I tifosi del Milan a Storari: "Non sei davanti a un plotone d'esecuzione"

Storari ha fatto ritorno al Milan a distanza di 7 anni. I rossoneri hanno prestato al Cagliari fino al termine della stagione il brasiliano Gabriel

Marco Storari è tornato al Milan per la terza volta nella sua lunghissima carriera. Il portiere nato a Pisa ha già vestito la maglia rossonera per sei mesi dal gennaio al giugno del 2007 e da settembre del 2009 al gennaio del 2010. L'ex Sampdoria e Juventus ha lasciato il Cagliari, amaramente, dopo un anno e mezzo per approdare alla corte di Vincenzo Montella, mentre in Sardegna è approdato Gabriel Vasconcellos Ferreira.

Storari con la faccia un po' contrita, nella giornata di ieri, ha dichiarato:"Mi dispiace sia finita così, ma a Cagliari non mi volevano più". I tifosi rossoneri, però, hanno percepito il suo poco entusiasmo nel ritornare al Milan e l'hanno attaccato sui social. Da:"#Storari, con la stessa faccia di uno che deve andare davanti ad un plotone di esecuzione", a:"Se mai #Donnarumma dovesse saltare una partira, #Montella per dispetto schiererà #Plizzari. #Storari #calciomercato#ACMilan", sono stati tanti i messaggi nei confronti del 40enne che poco fa su Instagram ha voluto "fare pace" con i tifosi del Milan con questo post:

[[

]]