Inter, la Curva Nord all'attacco: "In campo mezzi uomini e dirigenza assente"

I tifosi dell'Inter hanno attaccato e messo con le spalle al muro dirigenza e squadra per i pessimi risultati ottenuti nelle ultime 6 giornate di campionato

Continua il momento nero dell'Inter che cade anche contro il Napoli, in casa, in virtù del gol di Callejon che ha regalato tre punti d'oro alla squadra di Sarri. Con quella di questa sera, i nerazzurri hanno collezionato la quarta sconfitta nelle ultime sei uscite di campionato. La vittoria per 7-1 ottenuta contro l'Atalanta, il 12 marzo, non ha portato bene all'Inter che da quel momento in poi non è più riuscita a vincere.

L'Inter non vince una partita da oltre un mese e mezzo ma nonostante questo i suoi tifosi sono sempre presenti allo stadio per incitare e sostenere la squadra. Durante il match contro il Napoli, però, la Curva Nord, in maniera più che civile, ha esposto uno striscione eloquente dove attacca la società e i calciatori: "Dirigenza totalmente assente e in campo mezzi uomini senza orgoglio né mordente. Nonostante tutto... Noi anche oggi in 60.000 gli unici a onorare la nostra storia". La parte più calda del tifo nerazzurro ha incassato il consenso di tutto lo stadio che ha applaudito l'iniziativa della Curva.

Commenti

TonyGiampy

Lun, 01/05/2017 - 00:32

L'unica colpa della dirigenza a mio avviso e' quella di aver affidato la squadra ad un allenatore di serie B che non ha mai vinto nulla ed e' sempre stato esonerato.Pioli non e' un allenatore da Inter!!

Malacappa

Lun, 01/05/2017 - 13:49

Interisti,milanisti per l'amor di dio cacciate i cinesi questi portano sfiga.

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Lun, 01/05/2017 - 13:51

Siamo una squadra piena di broccacci e Pioli ci mette del suo continuando a far giocare Medel difensore centrale dove non ne azzecca una. Brozovic Nagatomo D'ambrosio e Molti altri dovrebbero togliere il disturbo, non sono degni di vestire quella maglia nerazzurra. Poi non esiste dirigenza, Zanetti e Ausilio sono molli come i fichi. Ci vuole gente con le palle in campo e dietro la scrivania. Pioli e' bravo ma non è da Inter.

Ritratto di giovinap

giovinap

Mar, 02/05/2017 - 08:43

non avete solo giocatori brocchi , anche giornalisti brocchi è il caso di marco gentile , che si permette di scrivere "continua il momento nero dell'inter che cade "anche" contro il napoli" un vero giornalista non avrebbe fatto queste affermazioni , perdi con la sampdoria , il crotone e la fiorentina e vuoi vincere con il napoli che attuamente è la squadra più forte del campionato ? cari interisti avete toccato il fondo , con la peggior proprietà(insieme al milan)una squadra di scalcagnati ,un'allenatore di seconda mano è gli articolisti (come gentile)che non capiscono nulla di calcio .

Ritratto di giovinap

giovinap

Mar, 02/05/2017 - 08:55

caro marco gentile , chi l'ha abilitata alla cronaca calcistica ? lei è sprecato sarebbe stato benne all'ippica ! ha avuto il coraggio di scrivere "continua il momento nero dell'inter che cade 'anche' contro il napoli" l'inter per de con la samp , perde con il crotone(in casa)perde con la fiorentina(che comunque è più forte dell'inter)e lei si meraviglia che perde con il napoli che attualmente è la squadra più forte del campionato e fa apparire la vittoria del napoli come un colpo di fortuna , lei farà molta strada fino a "pulizzer" la redazione .

Lucky52

Mar, 02/05/2017 - 12:16

Ma alla luce di questi risultati non suona molto strano il 7 a 1 dato ad una squadra come l'Atalanta che ha pure pareggiato con la fortissima Juventus ????