Sport

Inter, la Curva Nord all'attacco: "In campo mezzi uomini e dirigenza assente"

I tifosi dell'Inter hanno attaccato e messo con le spalle al muro dirigenza e squadra per i pessimi risultati ottenuti nelle ultime 6 giornate di campionato

Inter, la Curva Nord all'attacco: "In campo mezzi uomini e dirigenza assente"

Continua il momento nero dell'Inter che cade anche contro il Napoli, in casa, in virtù del gol di Callejon che ha regalato tre punti d'oro alla squadra di Sarri. Con quella di questa sera, i nerazzurri hanno collezionato la quarta sconfitta nelle ultime sei uscite di campionato. La vittoria per 7-1 ottenuta contro l'Atalanta, il 12 marzo, non ha portato bene all'Inter che da quel momento in poi non è più riuscita a vincere.

L'Inter non vince una partita da oltre un mese e mezzo ma nonostante questo i suoi tifosi sono sempre presenti allo stadio per incitare e sostenere la squadra. Durante il match contro il Napoli, però, la Curva Nord, in maniera più che civile, ha esposto uno striscione eloquente dove attacca la società e i calciatori: "Dirigenza totalmente assente e in campo mezzi uomini senza orgoglio né mordente. Nonostante tutto... Noi anche oggi in 60.000 gli unici a onorare la nostra storia".

La parte più calda del tifo nerazzurro ha incassato il consenso di tutto lo stadio che ha applaudito l'iniziativa della Curva.

Commenti