Sport

Inter, Dalbert: "I tifosi del Nizza mi hanno minacciato di morte"

Dalbert ha parlato del suo trasferimento dal Nizza all'Inter: "I tifosi mi hanno visto come un traditore e hanno minacciato di rompermi le gambe"

Twitter @Inter
Twitter @Inter

Dalbert Henrique è ancora un oggetto misterioso in casa Inter. Il club nerazzurro per il cartellino del brasiliano ha investito la bellezza di 20 milioni di euro ma ancora non è riuscito a convincere Luciano Spalletti a concedergli una maglia da titolare con continuità. Il tecnico di Certaldo ha dichiarato che prima o poi verrà anche il suo momento ma per ora gli sta preferendo due "veterani" come Yuto Nagatomo e Davide Santon. L'ex Vitoria Guimaraes ha giocato solo due volte da titolare contro Spal e Crotone e potrebbe ritrovare una maglia dal primo minuto, contro il Pordenone negli ottavi di finale di Coppa Italia in programma il 13 dicembre.

Dalbert, a France Football, ha parlato del suo trasferimento estivo dal Nizza all'Inter: "Il mio trasferimento all'Inter è stato traumatico. Ho ricevuto messaggi minacciosi da parte dei tifosi del Nizza. Dicevano di volermi rompere le gambe. Certamente hanno desiderato di vedermi morire. È stato difficile soprattutto per i tifosi, perché hanno reagito malissimo. Ai loro occhi sono stato un traditore. Ho dato tutto per la maglia e non mi e' piaciuto vedere i tifosi arrabbiati. Ho percepito la loro rabbia e mi ha colpito. Sono stato davvero male, spero gli passi". Il 24enne ha poi parlato della felicità di essere approdato in un club importante come l'Inter: "Sto vivendo il sogno che avevo da bambino. Oggi gioco in un club molto importante, ma non ho intenzione di fermarmi: voglio lasciare un segno nella storia dell'Inter e voglio anche vestire la maglia della Nazionale".

Commenti