Sport

Inter, Wanda Nara è un fiume in piena: "La Juve offre più di 50 milioni per Icardi"

L'Inter deve affrontare il caso Icardi: la bella moglie del bomber argentino non perde occasione per parlare del rinnovo di contratto del marito

Inter, Wanda Nara è un fiume in piena: "La Juve offre più di 50 milioni per Icardi"

L’Inter deve affrontare la grana Icardi e dovrà farlo alla svelta visto che il suo agente, la moglie Wanda Nara, non perde occasione per parlare dell’argomento. Ieri, interpellata da RTL 102.5, ha ribadito il concetto: "L’anno scorso abbiamo rinnovato il contratto, non faccio da mamma a Icardi, lavoro per lui e con lui. Si sa da mesi, da prima che si aprisse il mercato, che ci sono sempre delle squadre che lo seguono Mauro. Se mai dovessimo cambiare, il casino più grande sarebbe per me perché dovrei spostare 4 bambini, cambiare scuola, citta… La prima a voler restare sono io perché ci troviamo benissimo a Milano, abbiamo gli amici, la casa: siamo tutti tifosi dell’Inter. Sono in mezzo a questa situazione per riuscire a trovare un accordo con il club: Mauro ama l’Inter e non gli interessano i soldi. Gli importa solo della maglia e rimanere, per questo l’anno scorso abbiamo fatto una cessione dei diritti di immagine del 50% all’Inter, ho trovato questa situazione per farlo rimanere. Sto cercando di trovare un accordo e rimanere a Milano, anzi, allungare di un anno l’accordo di Mauro".

Ieri sera la bella moglie dell’attaccante dell’Inter ha ribadito il concetto ai microfoni di Telelombardia, facendo anche i nomi delle squadre interessate al marito: "Su Icardi ci sono da tempo due squadre italiane, Juventus e Napoli. I bianconeri però non hanno mai parlato con me. Ausilio e Fassone mi hanno promesso l'adeguamento: oggi ho parlato con Ausilio ma le sue parole non sono piaciute né a Mauro né a me. Non ci sono offerte per Mauro? Ci sono, se non ci sono per lui allora non ci sono per nessuno. Lui è il numero 9 più forte d’Europa. Anche l'Atletico Madrid ha incontrato l'Inter settimana scorsa e hanno chiesto di dire che non era vero. Mio marito è dispiaciuto che tutto questo sia uscito perché lui ha uno splendido rapporto con la tifoseria”.

Per non farsi mancare nulla, Wanda Nara, ha parlato anche al Corriere della Sera, rimarcando maggiormente il concetto: “Ci sono tante offerte, il mio mestiere è quello di parlare con altri club: mi fanno passare come una procuratrice pazza. So che Atletico Madrid, Tottenham e Arsenal si sono fatte avanti. Ora ci sono pure Roma e Napoli. La Juventus? La settimana scorsa Ausilio e Paratici si sono incontrati e il dirigente bianconero ha chiesto Icardi offrendo più di 50 milioni. Poi dicono che non è vero ma io non dico bugie. A breve parlerò con la nuova proprietà cinese: loro non vogliono cedere Mauro, è il simbolo e la faccia dell’Inter. Perché non gli vogliono dare ciò che hanno promesso? Le parole valgono più di un contratto. Zanetti ha chiamata Mauro e gli ha detto di non preoccuparsi perché le cose si aggiustano. Farò di tutto per farlo restare accontentandolo”.

Nel frattempo, Piero Ausilio sta lavorando sul mercato per rinforzare la rosa da mettere a disposizione di Roberto Mancini. Il direttore sportivo nerazzurro, però, sta anche lavorando per sfoltire la rosa e secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, Gary Medel, Jeison Murillo e Marcelo Brozovic, sono i sacrificabili sul mercato. Il cileno ha offerte da Spagna, Inghilterra e Russia, ed è valutato 15 milioni di euro. Il centrocampista croato, invece, ad ora non ha offerte di rilievo, mentre il difensore colombiano ha appena rifiutato lo Zenit San Pietroburgo con cui i nerazzurri potrebbero allacciare rapporti per portare il duttile Axel Witsel alla corte di Mancini. Il belga ha appena detto no al Napoli e piace anche alla Juventus.

Infine, Eder potrebbe seguire il compagno di nazionale Graziano Pellè in Cina: l’Inter lo valuta 15 milioni di euro ed il mercato cinese chiuderà venerdì 15 luglio.

Commenti