Sport

Inter, lo Zenit vuole Murillo: offerti 15 milioni più il cartellino di Garay

L'Inter potrebbe perdere Jeison Murillo che è finito nel mirino dello Zenit San Pietroburgo: offerti 15 milioni di euro più il cartellino di Garay

Inter, lo Zenit vuole Murillo: offerti 15 milioni più il cartellino di Garay

L’Inter non sta lavorando solo sul mercato in entrata: da Gabriel Jesus, a Domenico Berardi fino ad arrivare ad Antonio Candreva e Yaya Touré, sono tanti i nomi sul taccuino di Piero Ausilio che però dovrà lavorare anche alle cessioni. Il club nerazzurro dovrà, come tutte le società, rispettare il Fair Play Finanziario e per questa ragione ci potrebbe essere qualche sacrificio importante: i calciatori nerazzurri maggiormente corteggiati sono Ivan Perisic, Marcelo Brozovic, Mauro Icardi e il difensore colombiano Jeison Murillo che quando si trovava negli Usa, per disputare la Copa America con la Colombia, ha gettato alcune nubi sul suo futuro.

Secondo quanto riporta il Cds, lo Zenit San Pietroburgo è pronto a sferrare l’attacco decisivo per il classe 92: i russi sono disposti a mettere sul piatto circa 15 milioni di euro cash, più il cartellino del difensore argentino, classe 86, Ezequiel Garay, valutato 10 milioni di euro. Un’operazione complessiva da 25 milioni per un difensore che ha fatto vedere di possedere delle doti importanti. A novembre, Real Madrid e Barcellona, erano disposte a mettere sul piatto circa 40 milioni di euro per strapparlo all’Inter. Il calo dei nerazzurri e conseguentemente delle prestazioni di Murillo, hanno fatto calare il prezzo del suo cartellino che resta comunque importante.

Sul colombiano, però, ci sono anche alcuni club della Premier League come Chelsea e Liverpool ma anche la Roma ha mostrato il suo forte gradimento per l’ex Granada che dopo una sola stagione a Milano potrebbe già salutare la compagnia portando in dote alla squadra di Mancini denaro utile da poter reinvestire sul mercato.

Commenti