Sport

''Juve m...'', Sconcerti chiede scusa: ''La mia una sciocchezza''

Sconcerti chiede scusa al club bianconero dopo quel ''Juve m....'' che aveva suscitato molto polemiche

''Juve m...'', Sconcerti chiede scusa: ''La mia una sciocchezza''

Mario Sconcerti ci ripensa e chiede scusa alla Juventus dopo la battuta infelice, pronunciata in televisione la settimana scorsa.

Era accaduto tutto lunedì scorso nella trasmissione sportiva Il bello del calcio, condotta da Ivan Zazzaroni e in onda sulla rete napoletana Canale 21, Sconcerti accusato di essere troppo filo juventino si era difeso con delle dichiarazioni decisamente fuori luogo: ''A me non frega niente di Cristiano Ronaldo, della Juve. E il fatto che non me ne freghi niente è un vantaggio. Glielo dico qui: Juve me....Non me ne frega niente”. Le immagini, indubbiamente molto sorprendenti, avevano fatto immediatamente il giro del web scatenando l'ira dei tifosi bianconeri.

Ma ecco che l'editorialista del Corriere della Sera nel suo consueto fondo del lunedì ha chiesto scusa al club bianconero con un doveroso dietrofront: ''A proposito di Juve, un piccolo inciso personale. Vorrei chiedere scusa alla Juve e alla sua gente per una battuta fatta una settimana fa in tv. Ero convinto fosse ironia, è diventata una sciocchezza. Stavolta hanno avuto ragione i social''.

Segui già la nuova pagina Sport de ilGiornale.it?

Commenti