Juve-Napoli, il fratello di Gonzalo Higuain. "Quanto godo, De Laurentiis"

Il fratello di Gonzalo Higuain punte il presidente del Napoli su Twitter. Lui risponde bloccandolo

Tra Napoli e Juventus non è mai una partita banale. Anzi negli ultimi anni è La Partita. E anche ieri sera al San Paolo lo spettacolo non è mancato: vincono i partenopei, ma passano i bianconeri grazie alla due reti di Gonzalo Higuain, guarda un po' il destino.

Ma i 90 minuti non bastano per regolare faccende del recente passato. Conti in sospeso mai appianati. Mentre sul stadio si svuota dei tifosi, questi si riversano sui social network. Commenti, critiche e sfottò solo all'ordine della giorno, o meglio della serata.

Proprio dal mondo del web arriva un attacco frontale e spietato a Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli. "Come mi piace vedere la faccia di Aurelio ogni volta che segna mio frate . Alla prossima pres. Hahaha!!!". Sarà un hater, penserete voi. E invece no. È il fratello di Gonzalo, Nicola Higuain, che punte senza pietà il presidente napoletano. Ma non è di certo finito qui. Poco dopo posta anche lo screenshot del profilo di De Laurentiis, scrivendo: "Addirittura bloccato, pensa a quanta importanza ho nei tuoi pensieri!".