Juve Tv infiamma il derby d'Italia: "L'Inter deve tornare nelle fogne"

Sandro Pellò, ospite a Juve Tv, ha espresso un concetto colorito nei confronti dell'Inter: "Sogno di asfaltarli, devono stare nelle fogne dove sono stati negli ultimi anni, nei tombini nascosti al buio”

Mancano poco più di 72 ore all'atteso big match dell'Allianz Stadium tra la Juventus di Massimiliano Allegri e l'Inter di Luciano Spalletti, che si giocherà sabato alle ore 20:45. I nerazzurri sono primi in classifica a quota 39 punti, mentre i bianconeri sono terzi a quota 37. Mai come quest'anno la partita sarà equilibrata, con la Vecchia Signora che vuole il sorpasso e con la Beneamata che invece sogna di replicare la vittoria allo Stadium, a cinque anni dall'ultima volta, quando nel novembre del 2012 l'Inter passo per 3-1 con la doppietta di Milito e il gol di Palacio che ribaltarono il vantaggio di Vidal.

Juventus-Inter è una grande classica del nostro calcio, il derby d'Italia, una partita sentita da tutti: calciatori, tifosi e addetti ai lavori. Proprio in quest'ultimo caso, Juve Tv ha acceso e non poco il match di sabato sera con delle dichiarazioni pesanti, e che faranno molto discutere, pronunciate da Sandro Pellò, Presidente dei Comunicazione bianconera: "Io sogno di asfaltarli, cancellarli dal pianeta, togliere loro ogni piccolo barlume, desiderio, speranza di essere una squadra normale. Devono stare nelle fogne dove sono stati negli ultimi anni, nei tombini nascosti al buio”.

Commenti
Ritratto di aresfin

aresfin

Mer, 06/12/2017 - 14:13

Non sono interista, però anche quelli della giuventus meritano lo stesso posto.

maximilian66

Mer, 06/12/2017 - 14:19

Credo sia inutile entrare nel dettaglio di quanto questo decerebrato (responsabile della comunicazione....) e la Direttrice della Tv, sono riusciti a dire... Qualcuno spieghi loro che avendo visibilità mediatica dovrebbero essere più attenti a non scaldare teste già di loro poco tranquille. Altrimenti il prossimo morto lo avranno sulla coscienza. Aspetto presa di distanza della società anche se ci credo poco....

maximilian66

Mer, 06/12/2017 - 14:22

Spero che il sig. Pellò non abbia figli, altrimenti poverini sarà dura crescere educati e rispettosi degli altri con questi esempi in famiglia. Coraggio. PS: altrimenti ci sono sempre gli Inter-campus per imparare il rispetto e il piacere di fare sport

hellas

Mer, 06/12/2017 - 14:27

Non sono interista.... Ma questo gobbo spudorato e triviale è senza dignità! Fino alla fine, furti e rapine! Juve tumore del calcio italiano!

Ritratto di giovinap

giovinap

Mer, 06/12/2017 - 14:50

guarda che roba ! certo per la rubentussa, l'inda e il malan :noblesse oblige .

Atlantico

Mer, 06/12/2017 - 15:02

E' il famoso stile juve che era tale persino quando era vivo Gianni Agnelli: pensate ora che che invece ci sono Andrea Agnelli e Lapo Elkann.

Ritratto di pao58

pao58

Mer, 06/12/2017 - 15:21

E' assolutamente inutile aspettare che la società bianconera prenda le distanze da queste affermazioni: questo ebete è perfettamente in linea con gli ideali che la juventus ha sempre perseguito. Vale a dire prevaricare con arroganza, vincere se possibile senza la minima sportività e denigrare le vittorie altrui come false e irrilevanti. E' così da sempre, si chiama "stile juve" ...

MARCO 34

Mer, 06/12/2017 - 16:50

Io sono tifoso della Juve. Mi vergogno che fra i responsabili della TJ ci siano persone che possano dire, ma anche solo pensare certe cose. Chiedo scusa all'Inter e ai suoi tifosi.

Ritratto di corvo rosso

corvo rosso

Mer, 06/12/2017 - 17:15

Da gente che paga gli arbitri, che da i medicinali ai giocatori per farli rendere di più, da gente che vende i biglietti alla mafia, non mi sarei aspettato un commento diverso...poveretti!

Enricolatalpa

Mer, 06/12/2017 - 18:02

La madre degli imbecilli è sempre in cinta!

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Mer, 06/12/2017 - 18:02

@corvo rosso - sottoscrivo.

AndreaT50

Mer, 06/12/2017 - 18:23

E questo sarebbe il presidente dei comunicazione bianconera? E poi che fa, magari si scusa? E' come dare del deficente a qualcuno e poi dire: scusami ho scherzato! Sono curioso di vedere che provvedimeti prenderà la dirigenza bianconera.

Anonimo (non verificato)

Ritratto di Anna 17

Anna 17

Mer, 06/12/2017 - 19:34

Questo fa parte della dirigenza di quelli che hanno distrutto il calcio italiano? Niente di nuovo loro sono abituati ad usare lo sterco come sapone. Basta guardare in faccia questo poveretto ed un altro cxxxxxo che invia casse di champagne a chi batte l'Inter. Ovviamente hanno pochissimi neuroni e pure infortunati come diceva Mourinho.

Ritratto di cape code

cape code

Mer, 06/12/2017 - 20:26

Bah e' vero, il posto giusto dei prescritti cartonati plurimpuniti sono le fogne, gente che ha vinto solo grazie alla cocaina di Herrera e gli aiuti di Guido Rossi, plurimpunita sin da Recoba, la fogna e' quello che meritano. Giovinap, siete stati i primi ad essere retrocessi per illecito nel 47...lol a proposito ma il camorrista a bordo campo e i biglietti venduti ai camorristi?

Ritratto di cape code

cape code

Mer, 06/12/2017 - 20:28

Beh chi non dovrebbe imparare dallo stile Inda- tirare i motorini- dallo stile Bbilan- vendere le partite e biretrocedere-o dal Nabbule che da' le pettorine ai camorristi ?

franfran

Mer, 06/12/2017 - 20:30

Mi piacerebbe sapere perchè pubblicate solo i commenti delle pecorelle allineate al vostro pensiero. Avete paura che possano aprire gli occhi?

Ritratto di cape code

cape code

Mer, 06/12/2017 - 20:31

Fogne e inter e' una ripetizione.

Gianca59

Mer, 06/12/2017 - 20:38

Forza Juve.....ma questo è un povero mentecatto....

Ritratto di bracco

bracco

Mer, 06/12/2017 - 20:41

Ben detto, è dove stata per tanti anni, è dove si trova a suo agio, ci ritorni e ci resti

Ritratto di corvo rosso

corvo rosso

Mer, 06/12/2017 - 23:03

Grazie Leonida 55.

Ritratto di d-m-p

d-m-p

Gio, 07/12/2017 - 01:33

bel linguaggio ,complimenti .......

claudioarmc

Gio, 07/12/2017 - 09:10

Juve: un club che già nella casacca ricorda di appartenere alla categoria pregiudicati

Ritratto di giovinap

giovinap

Gio, 07/12/2017 - 12:01

un altra truffa da portare alla luce è il numero di tifosi, che avrebbero i nerobianchi,secondo la società è la squadra che ha più tifosi in italia; e non è vero ! su 23 commenti che ci sono su questo articolo 22 sono contro e due sono rubentini e qualunque giornale leggete, il risultato non cambia.

Gianca59

Gio, 07/12/2017 - 12:44

Qualcuno sa dirmi cos' è questa fantomatica Comunicazione Bianconera di cui il soggetto sarebbe presidente ? Qualcuno sa dirmi che ruolo ricopre il soggetto nella società Juventus ? Forza Juve. PS: non entro nella statistica di giovanap perché sono uno dei 2 juventini che ha già scritto .....

Ritratto di giovinap

giovinap

Gio, 07/12/2017 - 15:17

gianca59 per che non provi a smentirmi? per quello che riguarda il "ruolo" del "presidente alla comunicazione" anche i sassi sanno che per inserire un compariello, il "ruolo" lo si inventa, mica lo potevano chiamare "guardaspalle" ?

baio57

Gio, 07/12/2017 - 17:27

12 ottobre 1975 - Como - RUBentus 2-1 manca un minuto alla fine ,il capitano del Como Correnti impreca bestemmiando verso un compagno che al posto di gestire il gioco, aveva mandato la palla in tribuna .UNICO CASO FORSE AL MONDO l'arbitro Menegalli assegna una punizione al limite dell'area(deve Correnti inveì) ,tiro e pareggio 2-2- Da allora io ragazzino capii con chi si aveva a che fare.... Poi arrivarono Farmacopoli, Calciopoli ,N'Dranghetopoli, e chissà cos'altro ci riserverà il futuro .....