Sport

Juventus, contro il Verona la nuova maglia della stagione 2018-19

La Juventus, nella sfida di sabato contro il Verona, indosserà la nuova divisa della prossima stagione: "Guardare avanti, pensare al futuro senza dimenticare un passato da Leggenda"

Juventus, contro il Verona la nuova maglia della stagione 2018-19

La Juventus di Massimiliano Allegri ha vinto il settimo Scudetto consecutivo, il 34esimo della gloriosa storia bianconera e sabato pomeriggio, ore 15 all'Allianz Stadium, festeggerà la conquista del tricolore davanti ai propri tifosi. L'Hellas Verona dell'ex Fabio Pecchia, già retrocesso in Serie B, sarà l'avversario di giornata della Vecchia Signora che ha in serbo una novità per i suoi tifosi che riempiranno in ogni ordine di posto lo stadio.

La Juventus, infatti, sul proprio profilo Twitter ha svelato la nuova maglia della prossima stagione, anche se nei giorni scorsi c'erano già state delle indiscrezioni circa la nuova divisa. Sabato contro il Verona i ragazzi di Allegri avranno l'onore di poterla indossare davanti ad oltre 40.

000 tifosi: "Guardare avanti, pensare al futuro senza dimenticare un passato da Leggenda, anzi: un passato (e un presente) da #MY7H ".

Commenti