Sport

Juventus, Matuidi e Benatia provocano: "Adesso i fuochi d'artificio sono per noi"

Matuidi e Benatia si sono lasciati andare durante i festeggiamenti per l'ennesimo Scudetto conquistato dalla Juventus e su Instagram hanno pubblicato un video provocatorio nei confronti dei tifosi del Napoli

Juventus, Matuidi e Benatia provocano: "Adesso i fuochi d'artificio sono per noi"

La Juventus di Massimiliano Allegri ha vinto l'ennesimo Scudetto della sua storia e i calciatori bianconeri hanno fatto baldoria nello spogliatoio dello stadio Olimpico, un po' come successo il 9 maggio al termine della finale di Coppa Italia vinta con un sonoro 4-0 in finale contro il Milan di Gattuso. La Vecchia Signora ha avuto la meglio sul Napoli di Maurizio Sarri che ha avuto il grande merito di crederci anche se è caduto sul più bello.

Il Napoli, lo scorso 22 aprile, era riuscito nell'impresa di battere la Juventus per 1-0 grazie alla rete di Koulibaly e si era portato a meno uno dai bianconeri. In città i tifosi partenopei si erano scatenati con fuochi d'artificio e festeggiamenti, esagerati, per la vittoria di una partita sì importante ma che non aveva nemmeno significato il sorpasso sulla squadra di Allegri. Benatia e Matuidi con una stories su Instagram, hanno voluto, forse, un po' sbeffeggiare quei tifosi del Napoli che stavano già facendo festa dopo aver vinto la scontro diretto: "Adesso i fuochi sono per noi, davvero!". Il video è diventato virale ed ha subito suscitato la reazione di tanti tifosi azzurri che non hanno gradito il video dei due calciatori della Juventus.

[[]]

Commenti