La Juventus piazza un colpo di mercato: De Sciglio è ufficiale

De Sciglio ha firmato un contratto di 5 anni con la Juventus che dovrà sborsare circa 12 milioni di euro, in tre esercizi, per il suo cartellino

La Juventus sta continuando la sua campagna di rafforzamento in vista della prossima stagione. Dopo le cessioni di Neto e Leonardo Bonucci e lo svincolo di Dani Alves, sono arrivati due giocatori nei giorni scorsi: l'esterno offensivo brasiliano Douglas Costa, dal Bayern Monaco, e il portiere ex Roma Szczesny dall'Arsenal. Oggi, la premiata ditta Marotta-Paratici hanno messo a segno un altro colpo già nell'aria da diversi mesi: dal Milan, infatti, è arrivato Mattia De Sciglio.

L'ex difensore del Milan è ufficialmente un nuovo giocatore della Juventus, con il club bianconero che ha diramato un comunicato ufficiale sul sul suo sito: "Juve Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato l’accordo con la società AC Milan S.p.A. per l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Mattia De Sciglio a fronte di un corrispettivo di € 12 milioni pagabili in tre esercizi. Il valore di acquisto potrà incrementarsi di massimi € 0,5 milioni al maturare di determinate condizioni nel corso della durata contrattuale"