Sport

La Juventus piazza un colpo di mercato: De Sciglio è ufficiale

De Sciglio ha firmato un contratto di 5 anni con la Juventus che dovrà sborsare circa 12 milioni di euro, in tre esercizi, per il suo cartellino

La Juventus piazza un colpo di mercato: De Sciglio è ufficiale

La Juventus sta continuando la sua campagna di rafforzamento in vista della prossima stagione. Dopo le cessioni di Neto e Leonardo Bonucci e lo svincolo di Dani Alves, sono arrivati due giocatori nei giorni scorsi: l'esterno offensivo brasiliano Douglas Costa, dal Bayern Monaco, e il portiere ex Roma Szczesny dall'Arsenal. Oggi, la premiata ditta Marotta-Paratici hanno messo a segno un altro colpo già nell'aria da diversi mesi: dal Milan, infatti, è arrivato Mattia De Sciglio.

L'ex difensore del Milan è ufficialmente un nuovo giocatore della Juventus, con il club bianconero che ha diramato un comunicato ufficiale sul sul suo sito: "Juve Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato l’accordo con la società AC Milan S.p.A.

per l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Mattia De Sciglio a fronte di un corrispettivo di € 12 milioni pagabili in tre esercizi. Il valore di acquisto potrà incrementarsi di massimi € 0,5 milioni al maturare di determinate condizioni nel corso della durata contrattuale"

Commenti