Sport

Juventus, Pjanic: "Vado via? Io sto bene qui. Chiedete al club"

Pjanic ha chiuso all'eventualità di lasciare la Juventus in questa sessione di mercato: "Io sto bene qui a Torino. Ho letto tante cose in questi giorni che mi hanno fatto ridere ma il mercato, si sa, è così"

Juventus, Pjanic: "Vado via? Io sto bene qui. Chiedete al club"

Cristiano Ronaldo ha portato una ventata d'aria fresca sia alla Juventus che al calcio italiano anche se chi ne beneficerà maggiormente sarà il club bianconero che ora, però, dovrà per forza di cose snellire anche un po' una rosa molto profonda. Sul piede di partenza ci sono Mattia Caldara e Gonzalo Higuain richiesti da club esteri e dal Milan che in cambio offre Leonardo Bonucci, il capitano che ha richiesto ufficialmente al club di far ritorno all'ovile bianconero, anche se Beppe Marotta ha gelato il suo ex difensore affermando: "In quel ruolo siamo già ampiamente coperti".

Oltre a questi due giocatori, però, ce n'è anche un altro che potrebbe fare le valige per iniziare un nuovo percorso in Premier Leagueo in Liga: si tratta del bosniaco Miralem Pjanic. L'ex Roma, infatti, è appetito da Chelsea, Manchester City e Barcellona ma direttamente dalla tournée americana ha cercato di tranquillizzare i tifosi circa la sua permanenza:"Il mio futuro? Dovete chiedere alla Juventus: io sono qui e gioco per migliorarmi. In questi giorni ho letto un po' di tutto, tante cose che mi fanno ridere. Io sono molto sereno, sto bene con questo gruppo. Il mercato però è fatto così, a volte interessi a qualcuno, a volte no. Io valgo 100 milioni? Significa che sto facendo bene, ma la valutazione non mi riguarda.

Sono molto contento di quello che ho fatto nelle ultime due stagioni, sono cresciuto molto e ho un bellissimo rapporto con Allegri e lo staff”.

Commenti