La Juventus pressa la Lazio per Milinkovic-Savic: il Real Madrid non molla

La Juventus vuole Milinkovic-Savic ed è pronto a sacrificare uno tra Cuadrado e Mandzukic per abbassare le pretese di Lotito che chiede 150 milioni di euro per il classe '95. Sullo sfondo la concorrenza del Real Madrid

Cristiano Ronaldo è stato il colpo ad effetto della Juventus con la coppia Marotta-Paratici che hanno sorpreso tutti con una grandissima operazione di mercato. I bianconeri, però, non si vogliono fermare e ora puntano con decisione il centrocampista della Lazio Sergej Milinkovic-Savic. Lotito non abbassa le sue pretese e vuole 150 milioni di euro per il giocatore serbo che onestamente ha un po' deluso ai Mondiali in Russia con la sua nazionale. Secondo quanto riporta Sportmediaset la Juventus ha intenzione di inserire nella trattativa uno tra Juan Cuadrado, gradito a Simone Inzaghi, o Mario Mandzukic, per abbasare il costo del cartellino di Milinkovic-Savic.

Sia l'esterno offensivo colombiano che l'attaccante croato guadagnano 3,5 milioni di euro con la Lazio che ha bisogno di sostituire Nani e Felipe Anderson che hanno salutato la compagnia. A preoccupare la Juventus, però, c'è la forte concorrenza del Real Madrid di Florentino Perez che dopo aver perso Cristiano Ronaldo, scippato proprio dalla Juventus, ora ha bisogno di un colpo per non deprimere i tifosi blancos. In attacco il Real sta sondando il mercato con uno tra Neymar-Mbappé e Hazard, mentre Milinkovic-Savic sarebbe poi la ciliegina sulla torta da affiancare a due fuoriclasse come Kroos e Modric.

Commenti

qwewqww

Ven, 13/07/2018 - 16:07

Ma il fair play finanziario per la juve non vale? Il giudice portoghese José Narciso da Cunha Rodrigues (amico del procuratore di ronaldo mendes) del tribunale uefa non indaga, lo stesso giudice che ha squalificato il Milan in Europa e che ha confermato le sanzioni del settlement agreement all'Inter affinchè il portoghese cancelo andasse alla Juve? All'uefa puniscono tutte le italiane meno la juve, dove sono i famosi proclami "facciamo sistema","fa bene a tutta l'Italia","ci guadagnano tutti", di a. agnelli che guarda caso fa parte del comitato esecutivo dell'Uefa insieme agli juventini uva,christillin e boniek.

franfran

Ven, 13/07/2018 - 21:22

Intertristi rosiconi!Pensate alla vostra (fallimentare) situazione. Perchè no vi indagano? Da chi siete protetti? Ladri di scudetti dovreste solo stare zitti!

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Sab, 14/07/2018 - 10:31

@franfran - sentirsi dire da uno juventino ladri di scudetti è proprio una comica. ma con questi presupposti di calcio mercato che senso ha fare il campionato? Come se i ventenni giocasser ocontro ai bambini dell'asilo (e poi esultare per la grande vittoria) o come fare una gara automolistica con una ferrari nuova quando gli altri corrono tutti con una nsu prinz, per volere dei soliti parrucconi. Senza contare gli arbitri, molto detereminanti in passato e non solo. Contento di vincere ancora?