La Kyenge parla di integrazione e Balotelli resta in camera a dormire

Il ministro per l'Integrazione incontra la Nazionale in ritiro a Torino. SuperMario resta in camera. Poi si scusa con un sms. Abete lo rimprovera

C'era una bella delegazione azzurra ad ascoltare il ministro dell'Integrazione Cecile Kyenge a Torino: il capitano Buffon, i giovani El Shaarawy e Obgonna, i veterani Chiellini e Maggio, il ct Prandelli e il presidente della Figc Abete. Ma oggi non si fa che parlare di uno che non c'era: Mario Balotelli. Il centravanti del Milan non si è visto. L’incontro era facoltativo, ma molti si aspettavano la presenza di Balotelli, che in passato è rimasto vittima di sgradevoli episodi di razzismo da parte del pubblico. "La ministra era a Torino per motivi istituzionali, lo spirito era quello di avere una rappresentanza - ha detto Abete -. C’era il ct Prandelli e altri giocatori di qualità, Mario non c’era e se ci fosse stato, la ministra avrebbe avuto piacere". Nel pomeriggio SuperMario ha cercato di rimediare alla sua "gaffe" tramite un cordiale sms inviato al ministro.

"La Nazionale di calcio è un modello di quella che dovrebbe essere l’Italia di domani", ha detto la Kyenge agli Azzurri, in ritiro nel capoluogo piemontese in vista della sfida di martedì contro la Repubblica Ceca che potrebbe garantire la qualificazione ai Mondiali 2014. Parole pronunciate perché del gruppo di giocatori della Nazionale fanno parte Balotelli, Ogbonna ed El Shaarawy, simbolo di quella integrazione per la quale - ha osservato il ministro - "c’è ancora tanto da fare". Buffon ha consegnato al ministro una maglia firmata da tutti i giocatori, mentre Ogbonna ed El Shaarawy hanno partecipato portando in dono le loro maglie personali. Via via, alcuni dei giocatori che avevano mezza mattinata libera, dopo la colazione si sono presentati per un saluto.

Basta scorrere la lista per capire che Balotelli non era l'unico assente. Mancavano anche altri giocatori-simbolo, come Pirlo e De Rossi. Ma per l'argomento trattato dal ministro, l'attenzione era tutta su SuperMario. Il ministro ha smontato sul nascere ogni polemica: "Non era importante parlare ai singoli ma alla squadra". Ma, trattandosi di Supermario, è scontato che ogni cosa che fa - o non fa - finisca sui giornali. Specie se viene fuori il motivo dell'assenza: il sonno. Pare, infatti, che mentre il ministro parlava Balotelli stesse dormendo in camera sua. Ma se l'incontro non era ufficiale (e dunque obbligatorio) non aveva diritto, SuperMario, a farsi una bella dormita? Visto, tra l'altro, che in passato ha già avuto modo di incontrare il ministro Kyenge regalandole, tra l'altro, la sua maglietta?

Commenti

angelomaria

Lun, 09/09/2013 - 11:50

PERCHE SCUSATE TANTO MA LUI ITALIANO VEROLEI NO COSA VOLEVA DARGLI LA CITTADIMANZA AHAHAHAHAHAHAH

elalca

Lun, 09/09/2013 - 11:51

ma cosa ci si aspetta da questo aborigeno con i neuroni di un celenterato??????? ma che vada a raccogliere cotone, magari a calci nel culo

NoSantoro

Lun, 09/09/2013 - 11:58

Secondo me, questi ipermelaninici, diversamente pigmentati, devono avere grossi problemi.

Ritratto di lettore57

lettore57

Lun, 09/09/2013 - 12:01

Beh Balotelli come uomo non si è dimostrato un gran che ma anche lui, di fronte a quella tipa, fa un figurone; si ha fatto bene per me a restarsene a letto.

james baker

Lun, 09/09/2013 - 12:07

Non ha fatto bene ... , HA FATTO BENISSIMO. -james baker-.

Ritratto di EMILIO1239

EMILIO1239

Lun, 09/09/2013 - 12:10

Ha fatto benissimo. Questo ministro ha il solo interesse politico a favore del PD.

Ritratto di Feyerabend

Feyerabend

Lun, 09/09/2013 - 12:14

Ma secondo voi e' meglio farsi una bella dormita o ascoltare ancora qualche idiozia che esce dalla bocca di quella superprevilegiata che dopo mesi di di ministero non ha ancora capito (o non vuole capire) il suo ruolo?

Ritratto di gzorzi

gzorzi

Lun, 09/09/2013 - 12:16

2 inutili personaggi strapagati.

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Lun, 09/09/2013 - 12:25

Ha disertato le "leccate d'ordinanza" all'orgogliosamente nera? La prima cosa giusta da registrare nel curriculum vitae di quello sciroccato.

Ritratto di Ubidoc

Ubidoc

Lun, 09/09/2013 - 12:27

Penso che questo bravo calciatore abbia problemi di personalità che la fama sportiva ha impedito di correggere. Poi ci sono le differenze ereditarie.

Ritratto di Reinhard

Reinhard

Lun, 09/09/2013 - 12:29

Ahahah!!! Balotelli eroe nazionale :D

-cavecanem-

Lun, 09/09/2013 - 12:30

Sono uno peggio dell'altra. Entrambe dovrebbero rappresentare l'Italia, ma in verita' rappresentano l'Africa in Italia. Entrambe si trovano in posizioni che non meritano,

Azzurro Azzurro

Lun, 09/09/2013 - 12:34

ma si tanto e' lo stesso l'integrazione e' una invenzione

Ritratto di Coralie

Coralie

Lun, 09/09/2013 - 12:44

Balotelli non ha fatto bene, ha fatto benissimo ad ignorarla!

Ritratto di taxidriver

taxidriver

Lun, 09/09/2013 - 13:12

Si, decisamente.......

shellenberg

Lun, 09/09/2013 - 13:13

Non conosco le autentiche ragioni che hanno indotto il calciatore Balotelli a disertare l'incontro con la Kyenge. Ma, MA, se lo avesse fatto scientemente, allora sono disposto a ricredermi su tutti i dubbi che nutro e manifesto, sull'Uomo Balotelli.

CARLINOB

Lun, 09/09/2013 - 13:20

E il personaggio più stupido che abbia mai calpestato un campo di calcio!!

Ritratto di bobirons

bobirons

Lun, 09/09/2013 - 13:30

SI, perché così ha evitato ulteriori eccitamenti da parte di iper imbecilli patentati che lo fischiano per il suo colore. Sta dimostrando di crescere e diventare adulto. Se poi si cura di più della terra e della gente che lo ha accolto, educato, cresciuto invece di concentrarsi sui valori di melanina allora è da stimare ancora di più.

giottin

Lun, 09/09/2013 - 13:39

Questa volta devo dare ragione al gorillone, anzi, devo dire che hannno fatto male gli altri atleti che sono andati a ricevere la gorillona!!!

gesmund@

Lun, 09/09/2013 - 13:46

In Congo Supermario avrebbe subito delle conseguenze, tipo fustigazione in piazza. In Italia, al massimo un'interrogazione parlamentare di qualche sellino, con richiesta di fustigazione in piazza.

Ritratto di limick

limick

Lun, 09/09/2013 - 13:52

Secondo me ha fatto male era l'unica occasione in cui Balotelli avrebbe potuto trovare una persona che lo capisca, sotto tutti i punti di vista. Si sarebbero raccontati la storiella del razzismo.. dei cattivi italiani e delle loro capacita' di segnare rigori, dare gomitate, fintare colpi subiti, dare cittadinanze a gogo', fare il genitore 1 in porta e il genitore 2 terzino, il genitore 3 centrale e il quarto uomo per una famiglia completa!! ... sarebbe stato un incontro memorabile! Anche tra i fischi, ci sono abituati.

Giacomo45

Lun, 09/09/2013 - 13:53

Sì, al quadrato.

berserker2

Lun, 09/09/2013 - 13:57

Posto che a Balotello non gliene frega una mazza dell'Italia (si è visto quando prima di Italia/Bulgaria inquadrato in tribuna mentre c'era l'inno di Mameli, gli altri calciatori lo cantavano e lui no, lo canta costretto a pezzetti e bocconi solo quando è inquadrato e Prendello e Cipresso lo obbligano per fare bella figura, per far vedere che siamo una nazionale "moderna") altrimenti i suoi comportamenti e la sua morale è tipica africana. L'Europa gli sta bene per guadagnare milioni, per scoparsi bianche senza pudore e per sfasciare auto di lusso, da sto punto di vista beato lui, ma tutto qui. Sai che gliene frega della integrazione a lui....! E in effetti, capendone di topa, ha preferito dormire piuttosto che andare dalla congolese in trepida attesa. Invece questa nazionale di Prendello e di Cipresso mi sta sempre più sulle palle. Questa non è una nazionale di calcio che unisce gli italiani. Questa la divide. E' una squadra che fa sempre più politica, e invece di pensare a giocare, divertire e possibilmente vincere, si perita e preoccupa di muoversi al passo del più pietoso e mieloso buonismo politicamente corretto. Vanno a giocare in Polonia e vanno a visitare i campi di concentramento loro (e lo stesso Balotello con le cuffie alle orecchie a sentire musica a palla sai che mazza che si sarà fatto, ma la federazione li costrinse..... e qualcuno più furbo ha finto pure la lacrimuccia.....) poi vanno dalla minestra congolese perchè i buh buh sono il problema principale del mondo del calcio, non la corruzione, il doping, il calcio scommesse, la violenza sugli e fuori degli spalti, no! il problema atroce sono i buh buh e te pare che ci perdiamo la grande occasione mondiale di andare a fare la bella figura di andare dalla congolese!!!! Ma per caso, quando la nazionale ha giocato a Trieste, vi risulta che sia andata in delegazione alle Foibe? Dopo casi di doping vi risulta che siano andati dal Ministro della Salute? Dopo i vari scandali del calcio scommesse qualche delegazione dal Ministro dell'Interno? No, è solo ipocrisia a facciata, fa tanto chic andare in ginocchio al Ministero della integrazione che una così ghiotta occasione non poteva sfuggire. Prandello il bestemmiatore (ricordate la polemica della bestemmia in diretta durante una partita che lui ha poi ipocritamente giustificato con un "zio porco sfuggito involontariamente...." ma con quale coraggio poi è andato dal Papa, ma si sa, una bella figura non si nega a nessuno....), opera scelte di formazione su base razzista. Lui si lo è. Quando scegli qualcuno in base al colore della pelle o sei razzista o cretino.... pensate, 3 africani (naturalizzati italiani) abbiamo nel campionato e tutti e 3 sono BRAVISSIMI tali da meritare la nazionale! Ma vergognati Prendello, per Balo ci può anche stare, non mi piace come persona ma almeno è bravo, el sharawo sta in panchina del milan e ogbonna (chiaro cognome torinese) è una sega pippone stratosferica (e infatti sempre in panchina sta nella juve che forse gli fa giocare qualche minuto in coppa italia). Tra l'altro il giochetto di convocarli per fare poi la bella foto e mostrare quanto siamo diventati una nazione moderna e progredita pure noi, è fallito quando agli ultimi Europei si infortuna Barzagli, nel ruolo convocato in sostituzione c'era appunto Ogbonna, il posto era quindi il suo e Prendello invece che fa? Stravolge anni di modulo e di ruolo e arretra De Rossi in difesa piuttosto che far giocare il colorato sapendo i rischi che avrebbe corso la squadra. Se non è ipocrisia questa..... però nella foto vengono veramente bene, ed è per questo che vengono convocati. Già in passato esordirono i mulatti Liverani (discreto) e Ferrari (pippone clamoroso) e anche qui i motivi sono facilmente intuibili. Questi sperano che qualche altro diversamente bianco che gioca a pallone prende la nazionalità italiana e sicuro che lo mettono in nazionale. Se le cose continuano di questo passo ai mondiali tiferò Russia, almeno un paese serio ce vole!!!!! Cia nè.

Ritratto di apasque

apasque

Lun, 09/09/2013 - 14:10

Balottelli non ha fatto bene. Ha fatto BENISSIMO!! Io vorrei sapere cosa caxxo fa questa signora in giro per l'Italia a spese nostre, ma per i piani suoi. Lei cerca solo di farsi pubblicità: di istituzionale in lei non vedo nulla. Quindi stia alla sua scrivania a lavorare come fanno tutti i cristiani e la smetta di andare in giro a rompere i colleoni e a sparare cassate. A che serve questa ministra, Letta e Napolitano?

Rolando Carissimo

Lun, 09/09/2013 - 14:12

E' uno scontro tra titani!!! L'orango però è un'insolente presuntuosa, meglio lui assolutamente, è anche simpatico, fa bene il suo mestiere, mentre lei, fa male quello per cui è stata nominata ministro. Dovrebbe stare zitta, questo si.

Ritratto di abj14

abj14

Lun, 09/09/2013 - 14:15

Leggo in questo articolo: "… Balotelli, che in passato è rimasto vittima di sgradevoli episodi di razzismo da parte del pubblico …" - - - Non sono d'accordo. Balotelli è rimasto vittima da parte del pubblico per la sua cafonaggine, arroganza, insolenza e maleducazione. E smettiamola di metterla sempre sul razzismo !

Rolando Carissimo

Lun, 09/09/2013 - 14:17

si, è vero, viva la Russia che almeno quelli Ce l'hanno "duro" !!

Ritratto di scriba

scriba

Lun, 09/09/2013 - 14:18

GOAL VERO. Per una volta lo scapestrato per hobby ha fatto una cosa seria e degna di stima: ha mandato a quel paese il politicamente corretto e le sue appiccicose vestali. Bravo, ha fatto un gran bel goal rifiutando la ghettizzazione dei "non razzisti" che, in realtà non lo sono al più alto livello.

arnaldo40

Lun, 09/09/2013 - 14:23

Ballottelli, hai fatto strabenissimo. Ma chi se crede de essere sta burina. Nun sa parlá manco l'italiano. Speramo che cada er governo, cosí se ne po ritorná ner congo.

Cocudi

Lun, 09/09/2013 - 14:34

L'educazione non c'entra niente con la nazionalità né con il colore della pelle (tra le altre cose lo hanno più o meno uguale. Parafrasando Totò educati si nasce.

Nadia Vouch

Lun, 09/09/2013 - 14:35

La cosa è priva di rilievo.

corto lirazza

Lun, 09/09/2013 - 14:36

scambio di cortesie fra diversamente bianchi

Ritratto di BIASINI

BIASINI

Lun, 09/09/2013 - 14:40

Ha fatto benissimo. Del resto una nullità come la ministra nera, che nulla sa della nostra cultura, che considera evidentemente meno dell'acqua fresca e pare divrtirsi a sovvertirla, non merita di certo l'ossequio di un pedatore.

isolafelice

Lun, 09/09/2013 - 14:52

La Kienge non ha capito una mazza dell'Italia. La nazionale di calcio non è modello di come dovrebbe essere l'Italia futura (Dio ce ne scampi) ma è il sunto purtroppo di come è l'Italia di oggi, e qui mi associo e ricollego a quanto scritto da Berserker2. A quando l'onore, la dignità e il rispetto per la Patria?

no b.

Lun, 09/09/2013 - 14:57

viziato e strapagato

g4i8esse

Lun, 09/09/2013 - 15:13

ha fatto bene a restare a letto, perché farsi vedere troppo spesso in sua compagnia nuoce alla sua .... immagine.

Atlantico

Lun, 09/09/2013 - 15:24

Balotelli ha 23 anni, è un calciatore professionista da quando ne aveva 17, guadagna milioni di euro l'anno ma rimane irrimediabilmente un ragazzino. E forse non crescerà mai.

Tarantasio.1111

Lun, 09/09/2013 - 15:28

Balo non è stupido come certi italiani... purtroppo. e la cosa non è nemmeno di scarso rilievo... purtroppo.

steacanessa

Lun, 09/09/2013 - 15:36

ogni tanto anche il Balo ne fa una buona.

rokko

Lun, 09/09/2013 - 15:37

-cavecanem-, questione di punti di vista. Io ad esempio ho ancora in mente le due castagne che Balotelli rifilò alla Germania nel 2012, e già solo per avermi regalato quel momento io penso che Balotelli i soldi che guadagna se li meriti.

rokko

Lun, 09/09/2013 - 15:40

berserker2, se dovessimo dedurre se ad uno gliene frega dell'Italia dal fatto che canta o meno l'inno, la lista di "menefreghisti" sarebbe talmente lunga da non poter scriverla su nessun foglio. Per favore, non diciamo sciocchezze.

gioch

Lun, 09/09/2013 - 15:43

E' meno scemo di quel che tanti(pirla) pensano.

Ritratto di laghee100

laghee100

Lun, 09/09/2013 - 16:18

... finalmente il mio gatto ha preso una mosca !

Ritratto di limick

limick

Lun, 09/09/2013 - 16:33

Non e' che ci vuole uno furbo a fare il gioco che fanno fare a Balotelli... chiunque della sua cultura si comporta a quel modo. Che poi venga osannato da buona parte di teste di caciucco italiane che ne fanno un esempio per i giovani questo e' un altro discorso, viene usato come tanti che per denaro calpesterebbero chiunque. A questa gente qua, gli fai fare quello che vuoi, meno che le cose sensate e rispettose del prossimo.

82masso

Lun, 09/09/2013 - 16:39

Ma che articolo è? ma veramente qualcuno è convinto che questo sia giornalismo?

Hannes

Lun, 09/09/2013 - 16:43

Una delle poche cose sensate che ho visto fare a Balotelli...

berserker2

Lun, 09/09/2013 - 16:56

rokko, e infatti hai ragione. Tra l'altro ognuno è libero di fare e cantare quello che più gli pare. Il ridicolo che mi fanno questi poveracci (no Balo, che però quando si è trattato di piagnucolare per il razzismo che secondo lui subisce, come si è affrettato a richiedere ed ottenere solidarietà dalle istituzioni, calcistiche e non, poi però quando non gli fa comodo e c'ha sonno, le stesse istituzioni possono pure andare a farsi fottere, secondo te avrebbe dovuto o no mostrare una diversa sensibilità su questo tema o no....), il ridicolo che mi fanno questi poveracci senza dignità ed onore tipo Prandello e Cipresso è che, su questo tema non ne capiscono una mazza, sono solo capaci di seguire l'onda buonista del politicamente corretto ipocrita e falso. Tanti non cantano l'Inno, nella nazionale ormai lo cantano tutti (sono pressochè obbligati....), il ridicolo è che si vuol far credere che siamo un paese multirazziale, e che i "nuovi italiani" sono il futuro, invece è una colossale cazzata, e molti di questi "nuovi italiani" non solo non cantano l'Inno (preferendo le loro nenie incomprensibili con tamburi, campanelle e bonghi), ma nemmeno si sentono e vogliono essere italiani, con buona pace di Prandello, Cipresso (ma che faccia da menagramo che ha sempre....) Sgualdrini e ministra congas. Tutto qui, cercatene altri di motivi per favorire la integrazione (fallita in partenza) se vi riesce. Ciao nè.

Ritratto di cappuccettorosso.

cappuccettorosso.

Lun, 09/09/2013 - 16:57

per fortuna a mancare al discorso della ministra era Balotelli...altrimenti sai che grida al razzista che c'erano sui giornali....... ^_^

Ritratto di JOLLY ROGER

JOLLY ROGER

Lun, 09/09/2013 - 16:59

Grande Mario!

Ritratto di JOLLY ROGER

JOLLY ROGER

Lun, 09/09/2013 - 17:02

Caro NoSantoro, certamente l'ipermelaninico qualcosa di grosso lo ha. Invidia?

Massimo Bocci

Lun, 09/09/2013 - 17:02

Uno si domanda ma che minchia c'è andata a fare, per sproloquiare banalità in un contesto di professionisti milionari che non hanno ne problemi di logistica ne di proliferazione della prole,beati loro possono trombare a volontà (previa mister) e avere i figli che credono, lei invece con una con una famiglia di 45 fratelli,padri??,madri??? (oggi tutti a nostro carico???),dovrebbe andare a predicare li nel suo paese (in case come la sua) perché non esiste razzismo se ognuno si campa i propri figli, e perciò consapevole ne fa in proporzione (non da giumenta da riproduzione,ma da essere umano), fortunatamente ancora non è passato il concetto (democratico PD). Loro trombano e Noi paghiamo!!!!! Vada dunque a fare dalle sue parti,seminari sui preservati, la contraccezione,lo stupro di bambine,rispetto delle donne e dei bambini, spieghi simili concetti e li faccia adottare,questo sarebbe molto più efficaci utili e UMANITARI,per combattere razzismo e xenofobia e impedirebbero la produrre di potenziali schiavi da esportazione!!!!

Ritratto di spectrum

spectrum

Lun, 09/09/2013 - 17:20

ad una che propone genitore 1 e 2, e vuole rimuovere cio che la natura ha creato, cioe il padre e la madre, nessuno doveva presentarsi, perche nulla ha piu senso, non ci sono piu ministri o calciatori.

Ritratto di Agrippina

Agrippina

Lun, 09/09/2013 - 17:20

il sondaggio del secolo!fatto dall'ei fu Giornale ai suoi lettori,giusto per aizzarli un po' su quelle tematiche cosi' sentite nel partito dell'amore...meravigliosi e sublimi come solo voi sapete essere.....a proposito a che ora il calcio nel sedere al bitumato vecchietto?

livoletta

Lun, 09/09/2013 - 17:36

SUPERMARIO....meglio che un gol al brasile...bravo

nonnoaldo

Lun, 09/09/2013 - 17:42

"La Nazionale di calcio è un modello di quella che dovrebbe essere l’Italia di domani". Bene. condivido, tutti miliardari!!!

Ritratto di stenos

stenos

Lun, 09/09/2013 - 17:48

Finalmente ne ha fatta una giusta, involontariamente ovvio.

Ritratto di Gustavo.Dandolo

Gustavo.Dandolo

Lun, 09/09/2013 - 18:10

Poi ci si stupisce del razzismo negli stadi. Questi articoletti sono un'autentica incitazione all'odio razziale. Vergognatevi almeno.

vittoriomazzucato

Lun, 09/09/2013 - 18:11

Sono Luca. Ha fatto benissimo. GRAZIE

eureka

Lun, 09/09/2013 - 18:34

Ha fatto benissimo! Non era un incontro 'politico' che gli interessava e non era obbligato incontrata. Il Papa l'ha incontrato. Non dobbiamo rendere omaggio a chi non ci interessa e che on desideriamo conoscere.

innocentium

Lun, 09/09/2013 - 18:41

non mi piacciono questi "articoli" volti solo a far discutere (anche sul nulla): servono solo alle Agrippine di turno a sfogare la loro ossessione

guidode.zolt

Lun, 09/09/2013 - 18:57

Non preoccupatevi per quelli che criticano Mario Balo...sono interisti!

Ritratto di arcistufa

arcistufa

Lun, 09/09/2013 - 18:58

almeno non è ipocrita

Ferri Nicolò

Lun, 09/09/2013 - 18:58

ha fatto benissimo!

Chanel

Lun, 09/09/2013 - 19:00

Il Balotelli persona non lo conosco anche se quanto appare sui giornali non depone a suo favore, ma il talento del giocatore non si discute. Qualcuno è in grado di spiegare i talenti della Kienge nell'occupare il suo ruolo? E' lì perchè nera e anche questo non è un suo merito.

guidode.zolt

Lun, 09/09/2013 - 19:02

Forza...qualche sinistronzo che parla del Presidente del Milan colpevole del fatto "di colore" non c'è? ..possibile?

Ritratto di OraBasta

OraBasta

Lun, 09/09/2013 - 19:03

GRANDE BALOTELLI, un vero Bresciano !!!!!!!!!

-cavecanem-

Lun, 09/09/2013 - 19:07

Rokko, invece delle due castagne di Balo alla Germania (che tra l'altro lascio' una difesa inesistente), mi ricordo di piu' la sua incapacita' in tutto il resto delle partite. Putroppo e' solo uno stunt pubbliciatrio, non ha mai fatto gavetta, e toglie il posto a chi lo meriterebbe senz'altro di piu' sia come giocatore che come persona.

Ritratto di OraBasta

OraBasta

Lun, 09/09/2013 - 19:09

guidode.zolt -- Vedrai milanista quello che ti regalerà Balotelli, abbi solo un po di pazienza......... Povero Diavolo!

zimbabwe

Lun, 09/09/2013 - 19:19

Balotelli ha fatto benissimo a non andare!!! Cosa c'entra la Kyenge con la nazionale italiana di calcio?

scipione

Lun, 09/09/2013 - 19:51

Abete ma che c...o rimproveri? Balotelli ha fatto benissimo a cagarla.

Carlo59

Lun, 09/09/2013 - 20:01

MA QUANDO MI MANDATE I COMMENTIIIIIIIIIII

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Lun, 09/09/2013 - 20:42

BALOTELLI SEI UN GRANDE....QUESTA VUOLE SOLO FARSI PUBBLICITA' GRATUITA PER COPRIRE LA SUA IGNORANZA.

Ritratto di Euterpe

Euterpe

Lun, 09/09/2013 - 20:44

Balottelli non è molto simpatico,ma almeno è stato saggio in quest'occasione,preferendo dormire piuttosto che ascoltare la Kashetu,la quale ha proprio stancato con i suoi tour permanenti.Quanto vorremmo non veder più la faccia balubesca e irritante della ministra per caso.

torton

Lun, 09/09/2013 - 20:45

Una delle rare scelte intelligenti di Balotelli! Gli avranno riferito che la kyenge è una porta sfiga!

guidode.zolt

Lun, 09/09/2013 - 20:48

Orabasta - Interista...? ahi ahi ahi..!.. prossimamente sarete nomati "intelisti" ... a proposito del suo nick: correva l' anno '57, a Belluno c'era un'Hosteria Storica che esponeva il menu del giorno tipo: Giovedì gnocchi, Sabato trippa ecc. ma c'era un cartello, presente tutti i santi giorni al bar che recitava: "Pasta coi fasoi" (traduco per i non Veneti: Pasta coi fagioli) finchè una sera che ne avevamo abbastanza, sia di vino che di fagioli, abbiamo fatto un ritocchino alla "P" trasformandola in "Basta coi fasoi" ...

Dako

Lun, 09/09/2013 - 20:50

Si Balotelli ha fatto benissimo a non presentarsi.Il PD se le presa (la Kyenge ) al governo non per senso democratico, ma per provocare quelli che non la pensano come loro, sono e resteranno sempre Ko-munisti di me...

guidode.zolt

Lun, 09/09/2013 - 20:52

berserker2 - dosvidanja ...! ma si porti appresso anche lo sproloquio...veda di non lasciarcelo qui che non abbiamo posto...!

Ritratto di dvxfer66

dvxfer66

Lun, 09/09/2013 - 20:53

Se al posto della kienge ci fosse stata la Carfagna o la minetti sono sicuro che sarebbe stato in prima fila!

Ritratto di dvxfer66

dvxfer66

Lun, 09/09/2013 - 20:54

Se al posto della kienge ci fosse stata la Carfagna o la minetti sono sicuro che sarebbe stato in prima fila!

Pelican 49

Lun, 09/09/2013 - 20:57

SI.

Ritratto di MARINA58

MARINA58

Lun, 09/09/2013 - 21:27

UN'OTTIMO MENPHIS35...ORE 12.25...(come sempre...) come non essere, in totale sintonia, col suo pensiero??? clap, clp, clap!! eccellente!!!!!!!!!!!!

Ritratto di MARINA58

MARINA58

Lun, 09/09/2013 - 21:30

UN OTTIMO MENPHIS35...poche parole...in un pensiero che raccoglie, tutto il mio consenso!! CLAP, CLAP, CLAP...ECCELLENTE!! GRAZIE!!

Carlo59

Lun, 09/09/2013 - 22:30

.....BALO....UN BELLISSIMO GOAL

guidode.zolt

Lun, 09/09/2013 - 22:43

Rolando Carissimo - ...o congelato...!

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Mar, 10/09/2013 - 00:54

E' la dimostrazione che Balotelli si fa i fatti suoi senza entrare nel coro delle pecore che belano attorno alla Kyenge. Per i rossi la libertà di pensiero non esiste. VORREBBERO CHE FOSSERO TUTTI COME LORO: AMMASSATI IN UN PENSIERO UNICO.

Giangi2

Mar, 10/09/2013 - 01:33

Solo perche e' nero dovrebbe essere d'accordo con le minchiate della kyenge? Bravo Mario ma adesso diranno che sei un razzista.

Giangi2

Mar, 10/09/2013 - 01:38

Vedo lo stesso stupore della mancata presenza di balotelli, con quello che prova il musulmano che vede un suo paesano che non va alla messa del venerdi. Morale della favola se sei nero devi essere per forza d'accordo con la kienge, come se sei nordafricano devi essere musulmano.

eglanthyne

Mar, 10/09/2013 - 08:18

Mario OH Mario,la prossima volta ricordati di caricare la SvEgLiA!

precisino54

Mar, 10/09/2013 - 13:37

Ma che c'entra Balo, purtroppo per lui, è destinato a fare notizia in ogni caso, ricordiamoci che siamo in Italia dove tutto viene interpretato e visto sotto la luce che fa più comodo. X gzorzi - 12:16; 2 inutili personaggi strapagati; c'è del vero in quanto dici, con un piccolo ma: uno è strapagato dala comunità e dice solo stro...te, l'altro è strapagato da un un privato che non ci chiede i soldi per farlo, dici che è la stessa cosa? A me non sembra! Ovviamento tifo a parte! X Coralie- 12:44: "Balotelli non ha fatto bene, ha fatto benissimo ad ignorarla!" sono d'accordo, specie se la presenza non era dovuta ma bastava una rappresentanza, oltretutto delle volte occorre abbassare i toni e non puntarsi sempre addosso i riflettori. X rokko,15:37 e 15:40; finalmente trovo nelle tue parole qualcosa da condividere senza remore! X arcistufa – 18:58; "almeno non è ipocrita", avevi dubbi in merito? Mi pare chiaro che certi suoi atteggiamenti non sono stati graditi proprio per il suo modo di dire pane al pane! X dvxfer66 – 20:53; a parte che ognuno può fare le scelte che vuole, ma ritieni non ci sia differenza? A parte le convinzioni personali politiche che lascio da parte, almeno in quel caso ci sarebbe stato da vedere o non sei in grado di apprezzare la differenza?!

Ritratto di limick

limick

Mar, 10/09/2013 - 23:30

Anche stasera una grande prestazione, ha calpestato un avversario, ammonito 2 volte, una senza cartellino perché l'arbitro era razzista e l'ha risparmiato. S'e' mangiato tutto il mangiabile davanti alla porta che neanche Altobelli dei tempi migliori... Ma perché non se ne sta in camera anche quando gioca la nazionale???

mbotawy'

Mer, 25/09/2013 - 15:22

Questo incontro riportato sul vostro stimato giornale, e' un atto avvilente per la grande storia italiana.Paragonarci a dei selvaggi,senza tradizione,indietro di millenni,che tuttora la loro "muganga" circoncide le ragazzine,altrimenti nessuno le puo' sposare,e si fanno curare dal "muganaga" come il padre della "nostra ministra per l'integrazione".Vergogna!