Lady Pellè, scatti sexy a Dubai. Follower in delirio su Instagram

Viky Varga, la bella fidanzata ungherese di Graziano Pellè, ha mandato ancora una volta in visibilio i suoi quasi 320.000 follower su Instagram con alcuni scatti hot direttamente da Dubai

Graziano Pellè, ex attaccante di Parma e Sampdoria, ha conosciuto la sua fidanzata Viky Varga nel 2012 ai tempi della sua esperienza olandese con la maglia del Feyenoord. Da quel momento in poi i due non si sono più separati con la modella ungherese che ha sempre seguito il 33enne di San Cesareo di Lecce in giro per il mondo. Pellè, infatti, dopo aver giocato per due anni in Eredivisie e dopo aver realizzato caterve di gol, 55 in 66 presenze complessive, nel 2014 è passato in Premier League e più precisamente al Southampton con la bella Viky che l'ha seguito anche Oltremanica. Pellè ha ottenuto il suo maggior successo, anche con la maglia della nazionale, tra il 2014 e il 2016 ed ha anche disputato da titolare lo sfortunato Europeo del 2016 in Francia.

GUARDA LA GALLERY

L'ex Az Alkmaar, Catania e Lecce ha poi accettato le lusinghe e i tanti soldi offerti dalla Super League cinese e dal 2016 veste la maglia dello Shandong Luneng. La sua donna ha deciso di seguirlo anche nella sua esperienza cinese anche se per via di impegni lavorativi, essendo lei una modella, è sempre in giro per il mondo. Viky usa molto i social network e non perde tempo per postare foto su Instagram allietando le giornate dei suoi quasi 320.000 follower. Dopo lo scatto hot nella vasca da bagno di qualche settimana fa, ecco un altro scatto sexy direttamente da Dubai con i suoi fan che si sono letteralmente scatenati nei commenti: da "Così è troppo! Sei perfetta”, fino ad arrivare a "Sei semplicemente meravigliosa, una Dea". La sua foto ha ricevuto quasi 20.000 like, segno che è stata ampiamente apprezzata dai suoi follower.

[[

]]