Sport

L'avvocato del Napoli tuona: "La partita contro l'Inter è stata falsata"

Mattia Grassani, legale del Napoli, ha alzato la voce in merito a quanto successo a San Siro contro l'Inter: "Credo che sia stata minata la credibilità del campionato, dando un’immagine pessima del nostro calcio"

L'avvocato del Napoli tuona: "La partita contro l'Inter è stata falsata"

Domani si giocherà regolarmente la 19esima giornata di campionato, ma i veleni pre, durante e post Inter-Napoli non sono ancora terminati. Il club nerazzurro è stato punito per i buu razzisti a Koulibaly con il legale del club azzurro Mattia Grassani che ha annunciato un possibile ricorso per far diminuire le espulsioni per due giornate comminate al difensore senegalese e a Lorenzo Insigne. Ecco le sue parole ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: "Ci prenderemo del tempo per studiare il da farsi. Probabilmente faremo ricorso per le due giornate di squalifica inflitte ad Insigne, così come per la squalifica di Koulibaly nata dall’applauso all’arbitro".

Grassani ha poi continuato pungolando l'arbitro Mazzoleni: "Il regolamento parla chiaro: la partita andava interrotta. Come ha affermato anche il procuratore federale Pecoraro, andava interrotta come da regolamento, che in parte non è stato applicato, così come il buon senso da parte di Mazzoleni. La partita è stata falsata dall'atmosfera. Nonostante gli ululati fossero chiari, la gara è proseguita, ma un’interruzione sarebbe stato un segnale forte". Il legale del Napoli ha poi chiuso parlando di partita falsata: "Se si fossero presi provvedimenti già nel primo tempo, forse quegli imbecilli non avrebbero continuato e Koulibaly non avrebbe chiesto la sospensione.

Credo che sia stata minata la credibilità del campionato, dando un’immagine pessima del nostro calcio: gli stadi non possono essere considerati luoghi dove la gente va per divertirsi".

Commenti