Sport

Ligue 1, Balotelli super contro il Psg: il Nizza fa un favore al Monaco

Balotelli grande protagonista nella vittoria del Nizza sul Psg. Supermario è arrivato a quota 13 reti in 20 presenze in campionato con la maglia rossonera

Ligue 1, Balotelli super contro il Psg: il Nizza fa un favore al Monaco

Il Nizza di Mario Balotelli fa un grandissimo favore al Monaco, prossimo avversario della Juventus in Champions League. I rossoneri, infatti, hanno sconfitto per 3-1 il Psg di Unai Emery che ora è distante tre punti dai monegaschi che devono ancora recuperare una partita. A tre giornate dalla fine del campionato, dunque, la squadra allenata da Leonardo Jardim potrà affrontare con la testa più libera i bianconeri in semifinale di Champions.

Balotelli, tra l'altro, ha segnato il gol che ha sbloccato la partita in favore del Nizza con un gran gol di sinistro che non ha lasciato scampo a Trapp. La gara è poi finita 3-1 frutto delle reti di Pereira e Donis per i rossoneri e di Marquinhos per il Psg. Con questo successo la squadra di Supermario consolida la terza posizione a quota 77 punti e si porta a 3 punti proprio dalla squadra di Cavani e Verratti. Il Monaco, invece, vede sempre più vicino la conquista dell'ottavo titolo nazionale della sua storia.

Commenti