Sport

Liverpool-Roma, dito medio di Pruzzo e Conti. E sul web scoppia la polemica della tifoseria

"Una goliardata" la definiscono i due. Però i tifosi chiedono provvedimenti contro Pruzzo e Conti per il dito medio a Liverpool

Liverpool-Roma, dito medio di Pruzzo e Conti. E sul web scoppia la polemica della tifoseria

Bruno Conti e Roberto Pruzzo hanno dimostrato - seppur in modo poco elegante - di non aver dimenticato la brutta notte del 30 maggio 1984, quando gli undici metri (maledetti) sancirono la vittoria del Liverpool nella finale di Coppa Campioni (diventata Champions League).

La polemica

Peccato che la poca eleganza del duo Conti-Pruzzo non sia andata giù alla tifoseria della Roma. Andiamo con ordine: i due ex calciatori si sono fatti immortalare prima della sfida con i Reds davanti allo stemma della squadra inglese con il dito medio sollevato e il sorriso stampato in faccia. Un gesto poco cortese che ha scatenato l'ira degli ultrà, che ora chiedeono provvedimenti alla società nei confronti di Bruno Conti, da anni responsabile del settore giovanile, come riporta Leggo.

La foto è stata postata dalla figlia di Pruzzo e in pochi munuti è diventata virale insieme al polverone. Situazione che ha spinto la ragazza a rimuovere lo scatto. Purtroppo però era troppo tardi. L'ex bomber della Roma, a Liverpool come inviato per Mediaset, ha minimizzato "Chiedo scusa se qualcuno si è offeso, era una goliardata fatta per esorcizzare e spero che questa volta le cose vadano diversamente".

Commenti