Sport

Maradona accusato di molestie sessuali da una giornalista russa

Katerina Nadolskaya, giornalista russa, ha ammesso su diversi quotidiani di essere stata vittima di molestie da parte di Maradona. Lo staff del Pibe de oro però smentisce tutto

Maradona accusato di molestie sessuali da una giornalista russa

"Ero molto spaventata e stavo per chiamare la polizia": sono le parole di Katerina Nadolskaya a Al Mundo, il quotidiano che ha raccolto per primo le accuse della giornalista contro Maradona.

L'accusa pesantissima

Maradona avrebbe tentato di abusare della Nadolskaya in Russia, mentre era ospite per la finale della Confederations Cup tra Germania e Cile. A riportare la notizia è anche El Mundo, che precisa che l'incontro avvenuto tra l'ex fenomeno e la cronista è avvenuto in un hotel di San Pietroburgo ma le versione date dai protagonisti divergono, e non di poco.

Secondo la testimonianza della donna, Maradona avrebbe provato a spogliarla dopo essersi fatto raggiungere nella camera d'alberto con la scusa di un'intervista. Gli avvocati dell'ex calciatore sostengono la tesi che sia stata la donna a spogliarsi all'improvviso di fronte all'argentino.

Come si legge su Al Mundo, la Nadolskaya spiega come Maradona avrebbe dato di matto dopo averla vista su tutte le furie per quelle avances eccessive. "Ero molto spaventata e stavo per chiamare la polizia, poi un suo amico ha iniziato a tremare e buttarmi dei soldi in faccia" ha ammesso la giornalista sul quotidiano spagnolo.

L'entourage del campione invece, come riporta la Gazzetta dello Sport, riferisce di aver scortato fuori la donna dalla camera dopo quello spogliarello improvvisato.

Commenti