Maradona accusato di molestie sessuali da una giornalista russa

Katerina Nadolskaya, giornalista russa, ha ammesso su diversi quotidiani di essere stata vittima di molestie da parte di Maradona. Lo staff del Pibe de oro però smentisce tutto

"Ero molto spaventata e stavo per chiamare la polizia": sono le parole di Katerina Nadolskaya a Al Mundo, il quotidiano che ha raccolto per primo le accuse della giornalista contro Maradona.

L'accusa pesantissima

Maradona avrebbe tentato di abusare della Nadolskaya in Russia, mentre era ospite per la finale della Confederations Cup tra Germania e Cile. A riportare la notizia è anche El Mundo, che precisa che l'incontro avvenuto tra l'ex fenomeno e la cronista è avvenuto in un hotel di San Pietroburgo ma le versione date dai protagonisti divergono, e non di poco.

Secondo la testimonianza della donna, Maradona avrebbe provato a spogliarla dopo essersi fatto raggiungere nella camera d'alberto con la scusa di un'intervista. Gli avvocati dell'ex calciatore sostengono la tesi che sia stata la donna a spogliarsi all'improvviso di fronte all'argentino.

Come si legge su Al Mundo, la Nadolskaya spiega come Maradona avrebbe dato di matto dopo averla vista su tutte le furie per quelle avances eccessive. "Ero molto spaventata e stavo per chiamare la polizia, poi un suo amico ha iniziato a tremare e buttarmi dei soldi in faccia" ha ammesso la giornalista sul quotidiano spagnolo. L'entourage del campione invece, come riporta la Gazzetta dello Sport, riferisce di aver scortato fuori la donna dalla camera dopo quello spogliarello improvvisato.

Commenti
Ritratto di gzorzi

gzorzi

Mar, 04/07/2017 - 10:26

Napule non poteva avere un rappresentante peggiore.

ceppo

Mar, 04/07/2017 - 12:11

la giornalista potrebbe essere che abbia fiutato l'affare, non è la prima volta che certe donne ci provano! se fosse vero avrebbe dovuto chiamare all'istante le forze dell'ordine e denunciare il fatto sul luogo e non studiare, magari dopo uno sguardo un po truffaldino, a tavolino! ah non sono napoletano e non difendo affatto l'ex drogato hehehe

Ritratto di pulicit

pulicit

Mar, 04/07/2017 - 12:49

Pure questo tizio ci voleva in questa povera Italia. Non è di esempio.Regards

vince50

Mar, 04/07/2017 - 13:31

Ammesso che sia vero,era molto spaventata o Dio..che paura.Ma per favore,talmente spaventata che solo un risarcimento potrebbe ridarle serenità.

Ritratto di Alberto86

Alberto86

Mar, 04/07/2017 - 14:59

Ecco un'altra femminuccia che ha trovato il modo semplice per far soldi.

accanove

Mar, 04/07/2017 - 16:53

...quando si dice che le donne siano sedute sulla "propria fortuna"......

lavieenrose

Mar, 04/07/2017 - 19:28

Ma per favore: tappo com'è gli mollava un ceffone e questo girava per sei mesi. Invece mi sa tanto di ricerca di soldi facili.

ziobeppe1951

Mar, 04/07/2017 - 20:07

È pur sempre la mano de Dios