Sport

Marotta: "Nessun caso Icardi, tutti vogliono il rinnovo"

Beppe Marotta tranquillizza così i tifosi nerazzurri sul rinnovo di Icardi: "Non credo ci saranno problemi, entrambe le parti hanno intenzione di proseguire il rapporto"

Marotta: "Nessun caso Icardi, tutti vogliono il rinnovo"

Beppe Marotta ci ha sempre abituati a dichiarazioni diplomatiche in situazioni che apparentemente sembravano ostiche. Appena arrivato all'Inter, il nuovo amministratore delegato si è trovato a dover risolvere uno dei nodi cruciali che attanagliano l'intero mondo del Biscione: il rinnovo di Icardi. Nonostante le tante voci circolate negli ultimi giorni, l'ex dirigente bianconero si è detto ottimista: "Ho detto ai tifosi dell'Inter di stare tranquilli: non si deve parlare di un caso Icardi. Certe dinamiche sono tipiche in una società di calcio, soprattutto quando c’è l’approssimarsi delle scadenze contrattuali. Non credo ci saranno problemi: entrambe le parti hanno intenzione di proseguire il rapporto e questo è un comune denominatore di buon auspicio per il futuro".

Marotta: "L'Italia non è razzista"

L'ad della società meneghina ha poi commentato la questione razzismo, da cui si dissocia e difende il nostro Paese: "L'Italia non è razzista, vanno deprecati questi fatti ma non è giusto squalificare uno stadio quando il 95% dei cittadini ha diritto ad assistere ad uno spettacolo importante. Le colpe non sono solo dello sport, ma è un problema della società civile.

Ci vuole la collaborazione del governo e dei vari enti perché si crei cultura".

Commenti