Sport

"Mauro Icardi è in vendita": Wanda Nara sorprende tutti

La moglie (e procuratrice) dell'argentino spiazza tutti: "Da quanto sto notando, l'Inter ha messo in vendita Mauro Icardi. Ci sono molti club interessati"

"Mauro Icardi è in vendita": Wanda Nara sorprende tutti

Wanda Nara Icardi lancia il sasso nello stagno. E non si cura nemmeno di nascondere la mano.

La showgirl argentina, moglie e procuratrice del bomber dell'Inter Mauro, ha scelto una caldissima domenica di luglio per lanciare un messaggio che fa discutere gli appassionati di calcio: un tweet con una sola parola, #calciomercato.

Da tempo Wanda Nara aveva dato ampio spazio alle voci di mercato che vorrebbero il marito Icardi vicino all'Atletico Madrid di Diego Pablo Simeone. Ma questa volta la moglie dell'attaccante va oltre.

E, raggiunta al telefono dal sito dedicato calciomercato.com, sgancia la bomba: "Da quanto sto notando, l'Inter ha messo in vendita Mauro Ci sono molti club interessati. Valuteremo la situazione con il massimo rispetto per tutti. A Mauro dispiacerebbe molto lasciare l'Inter, peró abbiamo capito la situazione economica del club e che evidentemente non possono trattenere Icardi. Non c'è clausola rescissoria e speriamo l'Inter non chieda cifre fuori mercato, ma coerenti con il suo contratto".

Il bomber argentino riceve offerte da ogni parte.

E insieme a Wanda Nara intende trarre il meglio da questa situazione.

Commenti