Sport

Maxi Lopez: "Wanda mette le maglie dell'Inter ai miei figli? Loro tifano River"

Maxi Lopez ha mandato un messaggio a Wanda Nara e Mauro Icardi, che spesso vestono i tre figli dell'ex Barcellona con la maglia dell'Inter: "Lei può mettergli tutte le maglie che vuole, ma loro tifano solo una squadra: il River Plate"

Maxi Lopez: "Wanda mette le maglie dell'Inter ai miei figli? Loro tifano River"

Wanda Nara e Maxi Lopez, come spesso capita nelle coppie divorziate, si sono lasciati malamente. Di mezzo, tra l'altro, ci sono anche i tre figli della coppia, tutti maschi, che vivono con l'attuale marito della bella argentina, il capitano dell'Inter ed ex amico e compagno di squadra di Maxi. Il 34enne oggi in forza ai brasiliano del Vasco da Gama ha giocato per un anno e mezzo nel Barcellona e mercoledì sera dopo la vittoria dei blaugrana sull'Inter ha postato una foto del figlio Valentino da piccolo con la maglia del club spagnolo, con una didascalia eloquente: "Forza Barcellona".

Wanda Nara e Mauro Icardi non perdono tempo per vestire tutti e cinque i figli con la maglia numero nove dell'Inter ma Maxi Lopez ai microfoni di LPM Radio ha svelato la vera fede calcistica dei figli: "Ho tre piccole galline (per via del suo modo di esultare; ndr). Nonostante l’impegno della madre per fargli indossare divise di altre squadre loro tre sono tifosi del River Plate. Sono appassionati di calcio, vanno allo stadio, si divertono e sono contento perché il calcio è un ambiente pulito, va bene per i bambini perché crescano sani. Non ho potuto portarli al Monumental a nessuna partita perché quando giocano loro sono all’estero. Durante le vacanze il calcio argentino era fermo, però siamo stati al Museo River.

Il club ci ha aperto le porte, siamo entrati e siamo stati anche in campo. Hanno conosciuto il Monumental e sono stati battezzati"

Commenti