Mercedes, l'attacco di Niki Lauda. "Alla Ferrari sanno fare solo spaghetti"

Il presidente onorario della Mercedes manda un’altra bordata alla Ferrari, scuderia con la quale ha corso negli anni ’70 e vinto due titoli mondiali piloti

Da Lauda le ricette per far risorgere la F1

"Che colpa ne ha la Mercedes se alla Ferrari fanno solo spaghetti e non mettono in strada la macchina nel modo giusto?". Niki Lauda manda un’altra bordata alla Ferrari, scuderia con la quale ha corso negli anni ’70 e vinto due titoli mondiali piloti. "Non ne posso più di tutte queste polemiche. Invece di lamentarsi gli altri dovrebbero fare macchine più veloci", aggiunge, in un’intervista a Bild, l’attuale presidente della Mercedes rispondendo a una domanda sulla mancanza di spettacolarità della F1.

L’austriaco, dal 2012 presidente onorario della scuderia Mercedes, è tornato dunque ad attaccare le Rosse. Lo aveva già fatto nel luglio dello scorso anno, dicendo: "La Ferrari ha fatto una macchina di m...". Allora, però, dopo pochi giorni, chiese scusa. Da vedere se questa volta ci saranno risposte ufficiali da Maranello ed eventualmente altre scuse da parte di Lauda.

Commenti

dietelmo

Mer, 08/07/2015 - 09:14

Ma scusate, il signor Lauda dice la verità. Perché dovrebbe scusarsi? Si scusino invece quelli della Ferrari, a cominciare dai supponenti capi Marchionne e Arrivabene, per come stanno trattando la loro scuderia e i loro tifosi.