Sport

Milan, accordo trovato per Castillejo del Villareal

Accordo trovato per Samu Castillejo, l'esterno spagnolo arriva in prestito con obbligo di riscatto a 18 milioni, inserito nell'operazione anche Bacca, per una valutazione complessiva di 25 milioni

Milan, accordo trovato per Castillejo del Villareal

Altro colpo messo a segno dal Milan, arriva in prestito con obbligo di riscatto Samu Castillejo, esterno di centrocampo del Villareal.

Prosegue senza sosta la campagna di rafforzamento del Milan. Dopo l'arrivo del francese Bakayoko, la società rossonera mette a segno un altro colpo, trovato l'accordo per il centrocampista Samu Castillejo del Villareal.

Il centrocampista spagnolo arriva in prestito oneroso con obbligo di riscatto fissato a 18 milioni, inserito nell'operazione anche Carlos Bacca, attaccante ormai fuori dal progetto tecnico milanista e valutato circa 7 milioni, per una operazione complessiva di circa 25 milioni.

Castillejo è un esterno di centrocampo, classe 95, da anni titolare e punto di forza del Villareal con cui ha collezionato 91 presenze e 9 gol. Di piede mancino, è un calciatore di grande gamba, velocità e ottima tecnica, predilige giocare a destra per rientrare sul piede forte o all'occorrenza può essere schierato a sinistra, dove può andare al cross con grande efficacia. Rappresenta senza dubbio un'ottima soluzione per Gattuso, che trova così una alternativa di livello a Suso e Chalanoglu, valida per entrambe le fasce.

Non si ferma più il nuovo Milan, che chiuso un altro colpo, potrà concentrarsi negli ultimi giorni di mercato al vero sogno di questa estate, il laziale Milinkovic-Savic.

Commenti