Sport

Milan-Kalinic, ci siamo: il croato a Milano per le visite mediche

Il Milan, a breve, ufficializzerà Kalinic. Il croato arriva dalla Fiorentina per una cifra complessiva di 25 milioni di euro. Le prime parole da rossonero: "Sono felice"

Milan-Kalinic, ci siamo: il croato a Milano per le visite mediche

Il Milan di Vincenzo Montella ha vinto agevolmente per 3-0 sul campo del Crotone di Davide Nicola. I nuovi acquisti si sono mossi con disinvoltura con Franck Kessié che ha anche realizzato il rigore che ha sbloccato la partita in favore dei rossoneri. L'estate del Diavolo è stata molto calda con ben 10 acquisti che entro questa sera diventeranno undici visto che Nikola Kalinic si trova già alla "Madonnina" per svolgere le visite mediche di rito.

Il Milan ha comunicato l'arrivo e dunque l'acquisto di Kalinic sul proprio profilo Twitter visto che le due società ormai sono d'accordo da giorni sulle modalità di pagamento: prestito oneroso con obbligo di riscatto, con la prima rata che avrà un importo di 10 milioni, mentre la seconda chiuderà il saldo con un altro bonifico di 15 già quest'anno. L'ex attaccante del Dnipro dovrebbe essere già a disposizione di Montella per la sfida interna contro il Cagliari di Rastelli.

Kalinic si è detto felice per essere sbarcato a Milano e sarà impegnato per tutta la giornata nei test fisici e quando tutto sarà definito si recherà a Casa Milan per la firma sul contratto con la diretta Facebook da parte della società rossonera.

Commenti