Il Milan vola nei cieli del mondo sulle ali di Emirates

La sponsorship fra club rossonero e compagnia aerea celebrata con una maxi immagine dei giocatori sulla carlinga di un Airbus A30. Primo volo atterrato a Malpensa da dove ha proseguito fino a New York. Il velivolo continuerà a operare verso le 37 destinazioni

Il Milan vola nei cieli del mondo sulle ali di Emirates. Viene celebrata così la loro partnership con una maxi decalcomania che raffigura i calciatori del Club rossonero in bella vista sulla fiancata della carlinga di un Airbus A380 operante sulla rotta Dubai - Milano - New York JFK.

Il primo volo dell’ “A380 del Milan”, l’EK0205, è atterrato a Milano Malpensa mercoledì 9 marzo. La decalcomania, che copre oltre 500 metri quadrati del velivolo passeggeri più grande al mondo, ritrae il capitano dell’AC Milan Riccardo Montolivo con Carlos Bacca, Mario Balotelli, Mattia De Sciglio, Keisuke Honda e Alessio Romagnoli.

“Come marchio globale che collega le persone con le loro passioni, siamo costantemente alla ricerca di modi per avvicinare le persone alle loro squadre preferite. Emirates è orgogliosa di essere sponsor del Milan per quasi un decennio e siamo entusiasti di mostrare il nostro rapporto di sponsorship con il club in tutto il mondo. Ci auguriamo che il nostro A380 personalizzato con le immagini dei calciatori del Milan risulti attraente allo stesso modo sia per gli appassionati di calcio che per quelli di aviazione” ha dichiarato Boutros Boutros, divisional senior vice President, Corporate communications, Marketing e brand di Emirates.

“Prosegue la sponsorship tra AC Milan ed Emirates, due brand internazionali con milioni di fan e di clienti in tutto il mondo e che hanno costruito il proprio legame su valori comuni quali lo stile, l’eleganza e l’innovazione. La personalizzazione della livrea dell’A380 di Emirates con i nostri calciatori creerà un legame sempre maggiore tra il Milan e i suoi tifosi e tra la Compagnia aerea e i propri passeggeri. Sono orgogliosa e ringrazio Emirates per essere ancora una volta al nostro fianco” ha affermato Barbara Berlusconi, Executive Vice President e Ceo di AC Milan. Da Milano,il gigante dei cieli ha poi proseguito verso New York JFK sul collegamento non-stop con la capitale commerciale italiana. Il velivolo continuerà a operare verso le 37 destinazioni intorno al mondo attualmente servite dall’A380 di Emirates.