Sport

Morto Astori, la fidanzata Francesca Fioretti scriveva: "Ti amo, sei il mio sole"

Sul profilo Instagram della fidanzata di Davide Astori, Francesca Fioretti, migliaia di commenti e messaggi. Tra i ricordi lei esprimeva l'amore per il compagno

Morto Astori, la fidanzata Francesca Fioretti scriveva: "Ti amo, sei il mio sole"

Dal 2013 - quando si erano conosciuti - non si erano mai lasciati. Purtroppo una morte improvvisa ha strappato a Francesca Fioretti, ex concorrente del Grande Fratello e di Pechino Express, il suo Davide Astori. A Francesca e Vittoria - la figlia di due anni arrivata a coronare il loro amore - si è stretto tutto il mondo del calcio e non solo.

La vita sui social

Francesca esprimeva tutto l'amore verso il capitano della Fiorentina sui social: "Siamo felicissimi"; "Sei il mio sole". E ancora: "Ti amo". Tutti messaggi che accompagnava la vita dei due. Sotto i post dell'ex gieffina ora si leggono solo messaggi di cordoglio degli amici del mondo dello spettacolo: "Non siamo niente. Sono sconvolto. Povera Francy, mamma, compagna e amica", scrive il giornalista Gabriele Parpiglia. "Mai come oggi sento che questo è ancora il mio mondo, sono scovolta" è il messaggio di Simona Ventura. Condoglianze anche da Alessia Ventura e Martina Colombari: "Perché le storie più belle non hanno mai un lieto fine?", scrive la moglie di Billy Costacurta. E ancora: "Non servono parole, parole non ci sono", dice Alessia Marcuzzi.

"Di fronte a queste tragedie non c'è colore di maglia che tenga. Non ci sono parole per descrivere il dolore che si prova e la stretta che senti nel cuore.

Condoglianze Francesca, sono sicura che Davide proteggerà te e vostra figlia da lassù", scrivono invece tifosi o avversarsi.

Uuuuuuuuu tic-tac-tic-tac . . . . #assafa

Un post condiviso da Francesca Fioretti (@francesca_fioretti) in data:

Commenti