Sport

Neymar lascia la lussuosa villa a Parigi: troppi curiosi intorno alla sua dimora

Neymar ha deciso di cambiare abitazione per via di tanti curiosi che ogni giorno transitavano e stazionavano sotto la sua lussuosa villa di oltre mille metri quadrati

Neymar lascia la lussuosa villa a Parigi: troppi curiosi intorno alla sua dimora

Neymar veste la maglia del Psg da pochi mesi e in estate il suo trasferimento è stato molto lungo e discusso. Il club francese ha versato nelle casse del Barcellona la bellezza di 222 milioni di euro, ovvero l'intero valore della clausola rescissoria. Il brasiliano sta rendendo visto che ha segnato 11 gol in 12 partite tra campionato e Champions League, ed ha anche sfornato 9 assisti decisivi per i compagni di squadra.

In Francia, però, nei giorni scorsi qualcuno ha messo in dubbio la sua permanenza futura al Psg per via di alcuni dissidi con l'allenatore e i compagni di squadra. In realtà sembra difficile vederlo lontano dai parigini già nella prossima stagione anche se Le Parisien ha svelato un particolare scomodo e non indifferente della vita privata di Neymar a Parigi. L'ex Santos, infatti, sarebbe stato costretto a lasciare la sua villa, di mille metri quadrati e con piscina, nella Yvelines a causa dei troppi curiosi che non gli davano respiro.

La nuova dimora del 25enne è al momento sconosciuta e avrà sicuramente un accesso più difficile per i tifosi visto che recentemente qualcuno aveva anche provato a scavalcare il muro perimetrale della villa.

Commenti