Sport

Nicola nonna è già icona. Cioffi e un gol da infarto

Nell'infuocato Salernitana-Fiorentina Nicola era furibondo con Ranieri, si è tolto la scarpa e lo ha minacciato

Nicola nonna è già icona. Cioffi e un gol da infarto

Nell'infuocato Salernitana-Fiorentina Nicola era furibondo con Ranieri, si è tolto la scarpa e lo ha minacciato. Nel finale si è arrabbiato con Ruggeri e la scarpa l'ha proprio lanciata. La sua immagine è diventata iconica e online lo hanno chiamato la nonna perché ricorda le pose di una volta coi nipoti birichini.

***

Il presidente dell'Empoli Corsi festeggia la salvezza su Dazn: «Ho sofferto anche io. La notte se mi sveglio non penso a una bella ragazza... come ha detto una delle mie mogli ai miei figli ma che donne! Il suo grande amore in realtà è uno solo, l'Empoli!».

***

«Cosa ho detto ai miei nel tunnel prima di rientrare in campo? Fate gol subito o mi prende un infarto». L'allenatore dell'Udinese Cioffi, Dazn.

***

«Nella civilissima Inghilterra mettono le bombe a casa di Maguire». Ivan Zazzaroni, Radio Deejay.

***

La Roma ne ha presi tre a San Siro. «Fisicamente all'Inter ci sono tanti animali, lo dico in modo positivo». Josè Mourinho, Dazn.

***

Prima del 3-2 Luciano Spalletti ha detto «Empoli è la Oxford del calcio italiano». Dopo il 3-2 le reazioni dei tifosi del Napoli sul web sono state poco oxfordiane.

***

Tudor del Verona: «Vedo i giornali che parlano di giocatori del Sassuolo che valgono 50 o 100 milioni. Poi guardo classifica e siamo tre punti sopra».

***

Irritati dai fallimenti in Champions e in Coppa, i tifosi del PSG celebrano il 10º titolo fuori dallo stadio. «Solo in Francia ci sono queste contestazioni ai reali, da secoli».

Marco Bucciantini, Sky.

Commenti