Nicola nonna è già icona. Cioffi e un gol da infarto

Nell'infuocato Salernitana-Fiorentina Nicola era furibondo con Ranieri, si è tolto la scarpa e lo ha minacciato

Nicola nonna è già icona. Cioffi e un gol da infarto

Nell'infuocato Salernitana-Fiorentina Nicola era furibondo con Ranieri, si è tolto la scarpa e lo ha minacciato. Nel finale si è arrabbiato con Ruggeri e la scarpa l'ha proprio lanciata. La sua immagine è diventata iconica e online lo hanno chiamato la nonna perché ricorda le pose di una volta coi nipoti birichini.

***

Il presidente dell'Empoli Corsi festeggia la salvezza su Dazn: «Ho sofferto anche io. La notte se mi sveglio non penso a una bella ragazza... come ha detto una delle mie mogli ai miei figli ma che donne! Il suo grande amore in realtà è uno solo, l'Empoli!».

***

«Cosa ho detto ai miei nel tunnel prima di rientrare in campo? Fate gol subito o mi prende un infarto». L'allenatore dell'Udinese Cioffi, Dazn.

***

«Nella civilissima Inghilterra mettono le bombe a casa di Maguire». Ivan Zazzaroni, Radio Deejay.

***

La Roma ne ha presi tre a San Siro. «Fisicamente all'Inter ci sono tanti animali, lo dico in modo positivo». Josè Mourinho, Dazn.

***

Prima del 3-2 Luciano Spalletti ha detto «Empoli è la Oxford del calcio italiano». Dopo il 3-2 le reazioni dei tifosi del Napoli sul web sono state poco oxfordiane.

***

Tudor del Verona: «Vedo i giornali che parlano di giocatori del Sassuolo che valgono 50 o 100 milioni. Poi guardo classifica e siamo tre punti sopra».

***

Irritati dai fallimenti in Champions e in Coppa, i tifosi del PSG celebrano il 10º titolo fuori dallo stadio. «Solo in Francia ci sono queste contestazioni ai reali, da secoli». Marco Bucciantini, Sky.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica