Gossip

Il nuovo flirt della ex di Cristiano Ronaldo va a tutta velocità

I tabloid si sono scatenati, galeotta fu la sfilata che li ha fatti incontrare. Che sia nato un nuovo amore tra la bella Irina Shayk ed il campione di Formula Uno Hamilton?

Il nuovo flirt della ex di Cristiano Ronaldo va a tutta velocità

Una fotografia pubblicata sul proprio profilo Instagram ha riportato la modella russa Irina Shayk, che da poco ha chiuso con il fuoriclasse del Real Madrid, Cristiano Ronaldo, al centro del gossip. Da chi arriva quel mazzo di rose rosse ritratto nello scatto social? I tabloid si scatenano su un nome: Lewis Hamilton, pilota inglese di Formula Uno che, anche in amore, sembra piazzarsi in pole position. Galeotta fu quella sfilata che li fece incontrare. Lei, sulle pagine di tutti i settimanali di gossip per la sua burrascosa relazione con il Pallone d'Oro portoghese, occhi di ghiaccio e sorriso ammiccante, sembra essersi ripresa dopo la rottura con CR7.

Anche Hamilton, piantato dalla sua storica fidanzata, la cantante Nicole Scherzinger, sembra gradire le voci che lo vogliono come attuale spasimante della super modella. Sembrerebbe che i due neo-piccioncini siano stati avvistati assieme in una festa nel giorno di San Valentino e il giorno successivo il pilota pare abbia inviato ad Irina un mazzo di rose rosse.

Le prime voci di crisi tra la top e il calciatore del Real erano arrivateall'indomani della consegna del Pallone D'oro. Quando a trionfare, anche quest'anno, era stato Cristiano, ma al suo fianco nessuna traccia di Irina, ancora beatamente in vacanza. Di lì a poco la conferma ufficiale: "Non stiamo più insieme". Le loro strade si sono divise, ma i due ex sembrano sapere come consolarsi.

I giornali spagnoli, infatti, hanno dato ampio risalto alla presunta relazione tra Ronaldo e un’altra ragazza, la giornalista spagnola Lucia Villalon.

Commenti