Sport

"In 4 con un machete". Freitas ucciso per gelosia

Svolta nelle indagini relative all'omicidio di Freitas, calciatore brasiliano sgozzato sabato: spunta una nuova versione di un testimone

"In 4 con un machete". Freitas ucciso per gelosia

Ci sarebbe una svolta per quanto riguarda l'omicidio di Daniel Correa Freitas (LEGGI QUI). Stando a quanto appreso dagli investigatori, una testimone chiave avrebbe confessato la natura del crimine: un raptus di gelosia. Il giocatore brasiliano sarebbe stato brutalmente ucciso, reo di aver corteggiato una ragazza il cui fidanzato avrebbe picchiato a morte l'ex centrocampista: il giocatore - dopo esser stato selvaggiamente assassinato in casa da quattro persone - sarebbe stato abbandonato in una zona alberata. L'appartamento in cui si era appartato con la donna è stato il luogo del delitto: percossa e coltellate hanno posto fine alla vita di Freitas. Intanto la Policia Civil ha garantito l'anonimato al fine di scongiurare eventuali rappresaglie.

OMICIDIO FREITAS, LA TESTIMONIANZA

Jacob Filho, avvocato della testimone, ha dichiarato: "La mia assistita ha raccontato di aver chiaramente sentito Daniel chiedere pietà dopo aver visto quattro individui fare irruzione nella sua camera. Uno di loro impugnava un affilato machete.

Non ha assistito all'aggressione perché rimasta paralizzata dalla paura nella stanza accanto, ma ha intravisto il corpo di Daniel a terra agonizzante in una pozza di sangue, dopodiché i quattro individui lo hanno caricato già privo di vita nel bagagliaio di un'auto".

Commenti