Sport

Brasile, l'attaccante Marlon Natanael arrestato durante la partita

La Polizia di Porto Alegre ha reso noto i motivi dell'arresto: "Marlon Natanael è indagato per aver preso parte ad un sequestro di una persona"

Brasile, l'attaccante Marlon Natanael arrestato durante la partita

Marlon Natanael de Lima Alexandre è un attaccante di 21 anni in forza alla Sapucaiense, club che milita in seconda divisione del campionato brasiliano. Il giocatore, nella serata di ieri, è stato arrestato dalla Polizia: la cosa curiosa e particolare, però, è stata la dinamica visto che il ragazzo è stato messo in manette nel corso del match contro il Farroupilha, valevole per il Campionato Gaucho.

Il commissario della polizia di Porto Alegre, Cesar Carrion, ha reso noto i motivi dell'arresto: "Marlon Natanael è indagato per aver preso parte ad un sequestro di una persona in un centro commerciale al fine di utilizzare per degli acquisti le sue carte di credito". L'attaccante era in panchina quando gli investigatori sono entrati in campo, al 15 del primo tempo, per arrestarlo. Il commissario della Polizia ha poi continuato: "L'arresto è avvenuto tranquillamente all'interno dello stadio.

Il club del detenuto non ha alcuna connessione con i reati in esame e anche i suoi dirigenti hanno collaborato con la polizia al momento dell'arresto".

Commenti