Pellegrini, voci di flirt con un altro nuotatore: Magnini pazzo di gelosia

La campionessa veneta paparazzata da Novella 2000 mentre si scambia sguardi languidi e teneri massaggi con il catanese Gianluca Maglia

Il servizio di Novella 2000 su Federica Pellegrini e Gianluca Maglia

Nient'altro che gossip. Eppure le occhiate malandrine tra Federica Pellegrini e il collega nuotatore Gianluca Maglia non sono passate inosservate allo sguardo vigile (e gelosetto) del fidanzato di lei Filippo Magnini.

Né a quello ancora più attento di Novella 2000. Che va in edicola con un servizio sul presunto flirt tra la bella olimpionica veneta e il nuotatore catanese, due volte campione italiano assoluto nei 200 a stile libero.

In una recente sessione di allenamenti, i due si sarebbero lasciati andare a una serie di massaggi e sguardi languidi, che non però sono sfuggiti all'attenzione di Filippo Magnini. Sotto gli occhi del fidanzato, la Pellegrini e Maglia sono stati "pizzicati" reciprocamente a lanciarsi occhiatine sexy, prima durante il riscaldamento muscolare e poi anche in vasca. E secondo Novella, Magnini sarebbe già "pazzo di gelosia".

Commenti

Cinghiale

Gio, 19/03/2015 - 11:33

Quasi quasi mi metto il costume e vado in piscina anch'io, magari questa qui mi si tromba. Sembra ammalata di sesso a seguire certe riviste.

simone64

Gio, 19/03/2015 - 14:23

La Balotella del nuoto italiano sempre impegnata a fare vasche e vincere zero. Ogni tanto si tenga su le mutandine e pensi a nuotare