Sport

Pogba-Manchester United: la FIFA apre le indagini sul trasferimento record

La Juventus ha ceduto Pogba per oltre 100 milioni di euro allo United. Il suo agente, Raiola, ha incassato una commissione da oltre 48 milioni di euro

Pogba-Manchester United: la FIFA apre le indagini sul trasferimento record

Quello di Paul Pogba, la scorsa estate, è stato il trasferimento più costosto della storia del calcio. Il Manchester United, per riportare all'ovile il figliol prodigo, ha sborsato oltre 100 milioni di euro alla Juventus che non ha esitato un attimo e ha accettato l'offerta del club inglese. L'abile agente del centrocampista francese, tra l'altro, da questo trasferimento incasserà una commissione monstre da oltre 48 milioni di euro.

L'agenzia AFP, con una breaking news, informa come la FIFA si sia mossa per indagare sul passaggio di Pogba ai Red Devils. Commissioni, cifre e modalità del trasferimento saranno vagliate attentamente dalla federazione internazionale che governa gli sport. Juventus, Manchester United e Mino Raiola, dunque, finiranno sotto la lente d'ingrandimento e saranno giudicate sull'affare più chiacchierato e costoso degli ultimi anni.

Pogba, tra l'altro, è stato molto criticato visto che il suo rendimento stagionale è stato sotto le aspettative rispetto al lauto investimento fatto dallo United.

Commenti