Sport

Romagnoli resiste, Rodriguez horror

5,5 G.DONNARUMMA Il suo (ultimo?) derby vive all'insegna di chiusure tempestive ed errori fin troppo grossolani.

5,5 CALABRIA Il duello con Perisic vive di alti e bassi, ma di certo non offre la costanza di rendimento delle ultime uscite.

5,5 BONUCCI Comincia alla grande, cala fisicamente alla distanza come tutta la squadra.

6 ROMAGNOLI L'ultimo ad arrendersi, nella ripresa soffre anche lui tremendamente la vivacità del reparto offensivo nerazzurro.

5 RODRIGUEZ Pronti via ed è subito horror-show. Dalle sue parti Candreva e Cancelo fanno il bello e il cattivo tempo e lo mettono sempre in difficoltà.

6 KESSIE L'unico della mediana a provare qualcosa in attacco; anche lui, però, cala vistosamente nella ripresa.

5,5 MONTOLIVO Apre il match con due chiusure tempestive, poi finisce nel vortice di passaggi dei nerazzurri e perde la bussola come il resto della squadra (dal 24' st LOCATELLI 5,5 Spaesato in un Milan già alle corde, non è Biglia e si vede).

5 BONAVENTURA Pregevole l'assist di tacco per Cutrone, per il resto un ectoplasma che cammina in campo (dal 36' st BORINI SV).

6 SUSO Cerca di dare il cambio di marcia ma gli riesce poco e male. Pile scariche, anche se ci prova fino alla fine.

6 CUTRONE Lotta e si difende come può, nella gabbia costruita da Miranda e Skriniar. Esce dopo una partita comunque di grande intensità (dal 24'st KALINIC 5 Imbambolato, non si può dire che non s'impegni ma gli riesce tutto male; clamoroso l'errore nel finale).

5,5 CALHANOGLU La lucidità e la forma fisica, due componenti che avevano contraddistinto le ultime prestazioni del turco e che sono mancate.

All. Gattuso 5 Era l'ultima chance per giocarsi ancora il sogno Champions, lasciare in panchina André Silva è sembrato un atto poco coraggioso.

E il suo Milan, questa volta, non ha ringhiato.

Commenti