Leggi il settimanale

Romagnoli resiste, Rodriguez horror

5,5 G.DONNARUMMA Il suo (ultimo?) derby vive all'insegna di chiusure tempestive ed errori fin troppo grossolani.

5,5 CALABRIA Il duello con Perisic vive di alti e bassi, ma di certo non offre la costanza di rendimento delle ultime uscite.

5,5 BONUCCI Comincia alla grande, cala fisicamente alla distanza come tutta la squadra.

6 ROMAGNOLI L'ultimo ad arrendersi, nella ripresa soffre anche lui tremendamente la vivacità del reparto offensivo nerazzurro.

5 RODRIGUEZ Pronti via ed è subito horror-show. Dalle sue parti Candreva e Cancelo fanno il bello e il cattivo tempo e lo mettono sempre in difficoltà.

6 KESSIE L'unico della mediana a provare qualcosa in attacco; anche lui, però, cala vistosamente nella ripresa.

5,5 MONTOLIVO Apre il match con due chiusure tempestive, poi finisce nel vortice di passaggi dei nerazzurri e perde la bussola come il resto della squadra (dal 24' st LOCATELLI 5,5 Spaesato in un Milan già alle corde, non è Biglia e si vede).

5 BONAVENTURA Pregevole l'assist di tacco per Cutrone, per il resto un ectoplasma che cammina in campo (dal 36' st BORINI SV).

6 SUSO Cerca di dare il cambio di marcia ma gli riesce poco e male. Pile scariche, anche se ci prova fino alla fine.

6 CUTRONE Lotta e si difende come può, nella gabbia costruita da Miranda e Skriniar. Esce dopo una partita comunque di grande intensità (dal 24'st KALINIC 5 Imbambolato, non si può dire che non s'impegni ma gli riesce tutto male; clamoroso l'errore nel finale).

5,5 CALHANOGLU La lucidità e la forma fisica, due componenti che avevano contraddistinto le ultime prestazioni

del turco e che sono mancate.

All. Gattuso 5 Era l'ultima chance per giocarsi ancora il sogno Champions, lasciare in panchina André Silva è sembrato un atto poco coraggioso. E il suo Milan, questa volta, non ha ringhiato.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica