Sport

La Sampdoria annuncia Ronaldo e "copia" la Juventus: il post impazza sul web

La Sampdoria ha chiuso per l'acquisto di Ronaldo Vieira dal Leeds e ha annunciato questo colpo di mercato su Twitter utilizzando la stessa grafica utilizzata dalla Juventus per presentare CR7

La Sampdoria annuncia Ronaldo e "copia" la Juventus: il post impazza sul web

Ronaldo Vieira è un nuovo calciatore della Sampdoria: dopo giorni di corteggiamento finalmente la società di Massimo Ferrero ha chiuso per l'acquisto dell'ex Leeds e l'ha annuciato sul proprio profilo Twitter: "Il presidente Massimo Ferrero e l’U.C. Sampdoria comunicano di aver acquisito a titolo definitivo dal Leeds United F.C. i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Ronaldo Augusto Vieira Nan (nato a Bissau, Guinea-Bissau, il 19 luglio 1998)".

La Sampdoria, però, in maniera molto simpatica ha deciso di emulare la Juventus e ha postato una foto sui social in stile presentazione di CR7.

La società blucerchiata ha utilizzato infatti la stessa grafica utilizzata dai bianconeri su Twitter, suscitando l'ironia non solo dei supporters blucerchiati ma anche di utenti di altre squadre, che hanno molto apprezzato la mossa della Samp di presentare un giovane molto interessante, strappato alla concorrenza di altre squadre italiane ed europee.

Commenti