La sceneggiata di Bonucci: finge di aver subito un colpo al volto per far annullare il gol

Molto discusso l'episodio che ha visto protagonista Leonardo Bonucci, il difensore bianconero finge di aver subito un colpo al volto per far annullare il gol di Gimenez

Una serata da dimenticare per la Juventus e per Leonardo Bonucci, protagonista di una prestazione deludente e finito nell'occhio del ciclone per un episodio che ha acceso le discussioni nel post partita.

Al 78' della ripresa, proprio nell'azione che ha portato al vantaggio dell'Atletico Madrid, il difensore bianconero finisce a terra, per un contatto proprio con l'autore del gol Gimenez, che in realtà non sembra sanzionabile di fallo. Ma ecco cosa succede dopo, Bonucci continua a seguire l'azione da terra e proprio nel momento successivo al gol dei Colchoneros si rimette le mani al volto, fingendo di aver ricevuto un colpo da un avversario.

Le immagini sono subito diventate virali sul web, con le pesanti accuse verso il centrale della Juventus di aver provato ad ingannare l'arbitro per far annullare la rete. Critiche pungenti sono arrivate anche da Fabio Capello che ha dichiarato: ''Bonucci ha ricevuto una carezza e si è subito buttato a terra. In Italia siamo abituati troppo bene, appena ti sfiorano ti fischiano fallo. Chiaramente non c’era nulla e l’arbitro gli ha subito detto di tirarsi su''.

Commenti

fedeverità

Gio, 21/02/2019 - 11:38

Vedi Bonucci....quello che hai fatto al Milan e ai Milanisti è stato talmente mediocre che non ci avrei mai creduto...ORA GODO!!!!! Godo perchè non hai avuto nessun rispetto...quando noi lo abbiamo avuto nei tuoi confronti!! Sei senza palle!E tu lo sai perchè affermo questo! ps a parte il lato sportivo,spero che tuo figlio stia bene!,da babbo lo spero di cuore!

Ritratto di perSilvio46

perSilvio46

Gio, 21/02/2019 - 13:05

L'esclusione dalla Coppa Campioni purtroppo era già stata decretata da un sorteggio sfortunato, Tra tutte le possibili avversarie è capitata la più forte; abissale la differenza tra le due squadre in campo. Con più fortuna la Juventus avrebbe potuto giocare un turno in più, ma comunque non sarebbe cambiato niente, sarebbe uscita al secondo turno. Quindi poco male. Giocatori da serie A italiana, ex campioni in disarmo venuti per spremere gli ultimi soldi ai "ricchi scemi", calciatori mediocri spacciati per campioni, insomma la Juventus è l'immagine dell'Italia di oggi: presuntuosa, ridicola e destinata la baratro.

Ritratto di giovinap

giovinap

Gio, 21/02/2019 - 13:32

i calciatori non si vergognano di nulla, bonucci è anche poco intelligente, non ha capito che fuori dall'italia gli arbitri sono veri!

Holmert

Gio, 21/02/2019 - 13:49

Non è vero che Bonucci finge un colpo al volto. Il colpo lo ha ricevuto, ma non era da fare quella sceneggiata. Difatti è stata la sua caduta a terra che ha propiziato il goal. Difatti la palla ha rimbalzato sul suo corpo a terra ed è finita sui piedi di Gimenez, che ha segnato.Comunque sia, la Juve ha fatto una partita fotocopia,come quella di coppa Italia persa con l'Atalanta 3-0. Inguardabile, una squadra di morti che camminano di fronte ad un atletico Madrid, carico e omen nomen(atletico). Doveva perdere minimo 4-0 se la fortuna non l'avesse assistita, vedi la traversa di Griezmann e lo svarione di D.Costa ed il goal annullato di Morata.

wintek3

Gio, 21/02/2019 - 13:50

Aggiungerei che anche il volo di Chiellini mi è sembrato veramente esagerato, ma lasciamo stare, godiamoci questa sconfitta visto che non possiamo godere d'altro e speriamo che quella testa vuota di Spalletti abbia visto come si fa a giocare a calcio e mi riferisco all'Atletico.

hellas

Gio, 21/02/2019 - 13:55

A Bonucci spiegate che le pagliacciate fuori dall'itala non servono a niente! Qui il sistema è dalla loro parte, in Europa la musica cambia totalmente. E intanto le azion dei gobbi perdono quasi il 10% ,, ole' !,

ciccio_ne

Gio, 21/02/2019 - 14:02

eh no, sig. Capello, in italia è la Juventus ad essere abituata troppo bene. le parole pesano e devono essere usate correttamente

Malacappa

Gio, 21/02/2019 - 14:11

Totalmente ridicolo mio caro Bonucci invece di fare ste sceneggiate gioca a pallone che per quello ti pagano

Malacappa

Gio, 21/02/2019 - 14:13

perSilvio46 no no no non mi venire con la sfortuna quando sei li devi vincere sia chi sia l'avversario

baio57

Gio, 21/02/2019 - 16:19

Ora il monociglio dovrà far emettere un nuovo Bond .

mifra77

Gio, 21/02/2019 - 18:12

Sono abituati in Italia ad avversari che gli regalano la palla e si scansano; troppi soldi ma solo fuffa!

Ritratto di wilfredoc47

wilfredoc47

Gio, 21/02/2019 - 18:58

Perché, Chiellini tuffatore è da meno?

Ritratto di pao58

pao58

Gio, 21/02/2019 - 19:08

Chissà se gli arbitri italiani hanno imparato qualcosa da queste immagini...perchè questi fatterelli edificanti la premiata ditta Chiellini&Bonucci ce li offre settimanalmente in campionato senza che nessuno osi intervenire.... Serva da lezione (anche se le zucche vuote difficilmente imparano qualcosa) la brillante figura di me rda fatta in mondovisione...

rocchetti

Gio, 21/02/2019 - 19:29

Si Chiellini ha ricevuto una spinta e l'ha accentuata in modo incredibile facendo un volo a braccia aperte come fosse stato investito da un treno.

mifra77

Gio, 21/02/2019 - 20:53

Anche in Italia,la iuve continua a vincere senza convincere ed il motivo è da ricercare sulla benevolenza delle giubbe nere

simone64