Sport

Sector scarica Lorenzo: "Non ci identifichiamo con quanto accaduto"

La faida tra Valentino Rossi e Marc Marquez porta al terzo protagonista di questa storia un danno economico non indifferente

Sector scarica Lorenzo: "Non ci identifichiamo con quanto accaduto"

Il marchio di orologi Sector ha deciso di concludere il suo rapporto con Jorge Lorenzo dopo i fatti che hanno scosso il finale del Mondiale MotoGp. L'azienda italiana lo ha annunciato in una nota: "Sector No Limits, primo brand italiano di orologi sportivi, da sempre espressione dei valori di sportività, sfida, sana competizione ed integrità, non si identifica con gli accadimenti verificatisi nelle ultime settimane nell'ambito del campionato mondiale MotoGp".

Il comunicato poi continua: "Il brand, riconosciuto come sinonimo di performance indimenticabili, comunica che il rapporto di collaborazione con il pilota spagnolo Jorge Lorenzo terminerà a conclusione della stagione in corso del Motomondiale".

Riconoscendo lo spirito sportivo e la passione senza limiti, come due "valori irrinunciabili ed imprescindibili" che "rappresentano il Dna e l'anima di Sector No Limits", l'azienda ha deciso dunque di chiamarsi fuori dal dibattito sportivo, rinunciando al suo testimonial ed evitando così di diventare bersaglio di critiche.

Commenti