Sport

Serie A, l'Atalanta a valanga sul Frosinone. Pirotecnico 3-3 tra Fiorentina-Sampdoria

Serie A, l'Atalanta passeggia sul Frosinone vincendo 5-0 con quattro gol di Zapata. Gol e spettacolo in Fiorentina-Sampdoria che termina sul 3-3, 1-1 Spal-Bologna. Alle 18 Cagliari-Empoli

Serie A, l'Atalanta a valanga sul Frosinone. Pirotecnico 3-3 tra Fiorentina-Sampdoria

Dopo i tre anticipi di ieri che hanno visto le vittorie di Roma e Parma e il pareggio tra Inter e Sassuolo, la 20esima giornata di Serie A è proseguita alle 12:30 di oggi con la netta vittoria dell'Atalanta di Gasperini, per 5-0, sul campo del Frosinone. Mattatore dell'incontro Duvan Zapata, autore di quattro reti, di Mancini l'altra marcatura nerazzurra. Alle 15 si sono giocate altre due partite che hanno visto il pirotecnico 3-3 tra la Fiorentina di Stefano Pioli e la Sampdoria di Giampaolo: in gol il sempreverde Quagliarella e Muriel, entrambi autori di una doppietta, Ramirez e Pezzella.

Nell'altro match delle ore 15 è finita per 1-1 tra la Spal di Leonardo Semplici e il Bologna di Filippo Inzaghi: in rete Palacio e Kurtic. Alle ore 18 il Cagliari di Rolando Maran ospiterà l'Empoli di Giuseppe Iachini. Alle 20:30 il Napoli di Carlo Ancelotti se la vedrà contro la Lazio di Simone Inzaghi. Domani, alle ore 15, il Milan, senza Higuain in partenza destinazione Chelsea, giocherà contro il Genoa di Cesare Prandelli, mentre Juventus-Chievo Verona, in serata, chiuderà la 20esima giornata di Serie A.

LA CLASSIFICA DI SERIE A: JUVENTUS* 53, NAPOLI 44, INTER 40, ROMA 33, LAZIO 32, MILAN* E ATALANTA 31, SAMPDORIA 30, PARMA 28, TORINO E FIORENTINA 27, SASSUOLO 26, CAGLIARI E GENOA* 20, UDINESE E SPAL 18, EMPOLI 16, BOLOGNA 14, FROSINONE 10, CHIEVO VERONA* 8.

*una partita in meno.

Commenti