Sospesa la patente a Balo: va troppo veloce al volante

SuperMario bloccato alla guida della sua Lamborghini che viaggiava a 90 chilometri all’ora

In attesa di correre veloce in campo, Mario Balotelli va forte al volante. Forse, un po' troppo forte. Tanto che gli agenti della polizia locale, come riporta il Giornale di Brescia, gli hanno sospeso la patente.

È accaduto all’inizio della scorsa settimana quando SuperMario è stato intercettato da una pattuglia a Mompiano, in provincia di Brescia, dove risiede. L'attaccante del Milan era reduce da un allenamento a Milanello e dalla successiva uscita con gli amici di sempre. Il verbale della polizia locale è stato trasmesso alla prefettura di Brescia che, in base ai chilometri superati rispetto ai limiti di velocità previsti, ora dovrà sanzionare il calciatore con una multa prevista tra i 531 e i 3mila euro. Oltre, ovviamente, alla decurtazione tra i 6 e i 10 punti e la sospensione della patente fino a un anno.

Balotelli è stato bloccato alla guida della sua Lamborghini che viaggiava a 90 chilometri all’ora, mentre nel tratto in cui è stato fermato (via Branze) il limite impone di non superare i 50. "Mi dispiace, non me ne sono accorto", ha detto il calciatore, con un tono tranquillo e remissivo, agli agenti che lo hanno fermato.

Commenti

ilbelga

Lun, 07/09/2015 - 10:06

come al solito, cambia il pelo ma non il vizio...

ghorio

Lun, 07/09/2015 - 10:22

C' da sperare che la lezione serva ma dubito.

emiliano

Lun, 07/09/2015 - 10:54

Penso che prima di fare certi commenti e entrare nella sfera privata delle persone,bisognerebbe farsi un doppio esame di coscienza e poi pensare ai cxxxi propri: cosi il mondo sarebbe migliore!!!

Rossana Rossi

Lun, 07/09/2015 - 10:59

Ci sono migliaia di automobilisti che ogni giorno superano limiti di velocità che su certe strade sono veramente assurdi ma nessuno ci fa caso o finisce sui giornali..........

Ritratto di frank60

frank60

Lun, 07/09/2015 - 11:06

è più veloce in auto che in campo.

Ritratto di gzorzi

gzorzi

Lun, 07/09/2015 - 11:10

Mi chiedo come possa avere la patente, ma si aprirebbe un altro fronte.

Ritratto di pao58

pao58

Lun, 07/09/2015 - 11:26

Va bene tutto, ci sta che è un pistolone incredibile, che non crescerà mai, che è un menefreghista di professione e tutto quello che volete....ma pretendere che con una Lamborghini ci si accorga della differenza tra andare a 50 e andare a 90 è proprio una pretesa da cretinetti. Non per difendere il balo che ha già mille cose per cui farsi perdonare ma un po' di cervello ce lo dovrebbe mettere anche chi commenta. Mi viena da pensare che tutti siano ligi osservatori del codice della strada, ma dai...! .P

Ritratto di Lupry

Lupry

Lun, 07/09/2015 - 11:46

Il problema è che ha la patente.....

Ritratto di Jaspar44

Jaspar44

Lun, 07/09/2015 - 13:09

Balo troppo veloce al volante e troppo lento di testa!

federgian

Lun, 07/09/2015 - 14:34

jaspar44, Lupry, Gzorzi, Frank60, ghorio, ilbelga. Caspita, quanti lettori intelligenti, non banali, di acuta osservazione! Complimenti, un pool geniale.

montenotte

Lun, 07/09/2015 - 15:01

Grande acquistò del Milan sia come calciatore che come persona. Almeno sulla strada è stato trattato come un normale. Prevedo che vincerà la classifica cannonieri senza....giocare.

Damilano

Lun, 07/09/2015 - 17:36

Mi piacerebbe vederla, questa Via Branze. Magari è piena di asili e scuole elementari (ma, stranamente, lì i vigili a controllare non ci sono mai), magari invece è uno di quei tratti autostradali a 3 corsie, pur se in territorio comunale, senza incroci né altro (mi vengono in mente V.le Forlanini o V. Grosio a Milano), dove i ns. "cari" amministratori pubblici mettono il limite di 50 solo per fare cassa (ed i solerti tutori dell'ordine sono prontissimi ad assecondarli: passare la sera a multare pericolosi "criminali" tipo Balotelli è certo cosa più tranquilla di cercare i veri criminali, no?). Poi il buon Balotelli ce la mette tutta per rendersi particolarmente simpatico, ma fargli le pulci su ogni cosa mi sembra un po' una vigliaccata. Nessuno di voi ha mai "sforato" il limite dei 50? O vi è solo andata meglio?

Cesare1938

Lun, 07/09/2015 - 17:58

chi ésenza peccato scagli la prima pietra, smettiamola di fare notizie puerili come questa e pensate a chi non ha mai fatto ció. quindi smettiamola di dare adosso a sto ragazzo

MassimoR

Mar, 08/09/2015 - 03:21

mah

Asimov1973

Mar, 08/09/2015 - 06:59

@rossana rossi: si pero quando guidi una lamborghini ti devi rendere conto che non passi inosservato e se c'é la polizia 9 volte su 10 guardano te e non la fiat panda . se giri nuda in mezzo alla strada é normale che la gente nota il piccolo neo che hai sulle tette piuttosto che la cellulite sul culo di quella che ti sta a fianco (toh, ti ho fatto un'analogia facilmente comprensibile a voi donne)

unz

Mar, 08/09/2015 - 11:10

non mi pare sia cosi grave gemtili Soloni

Anonimo (non verificato)

Mar, 08/09/2015 - 13:22

... eppure se ne era andato ...!!!

gianfran41

Mar, 29/03/2016 - 17:38

Ecco l'esempio di un pi.la pagato come il presidente di una multinazionale. E poi ci chiediamo perché le cose non funzionano.

Ritratto di Fr3di

Fr3di

Mar, 29/03/2016 - 17:59

Hanno fatto bene. Su quella via è già pericoloso (per il prossimo) andare a 50.