Allo Stadium c'è pure Gagliardini Si scatena la rabbia degli interisti

Gagliardini allo Stadium per Juventus-Barcellona e scoppia la polemica. I tifosi nerazzurri non hanno per nulla gradito la sua presenza

Gagliardini allo Stadium per Juventus-Barcellona e scoppia la polemica. I tifosi nerazzurri non hanno per nulla gradito la sua presenza tra il pubblico bianconero. Infatti su Twitter i tifosi nerazzurri hanno messo immediatamente nel mirino Gagliardini. Una scelta quella del mediano dell'Inter, ex Atalanta, che in pochi minuti ha scatenato la rabbia degli interisti sui social network. Gagliardini allo Stadium si è accomodato al fianco di Spunazzola, amico ed ex comapgno di avventura a Bergamo. Dopo la sconfitta con il Crotone in campionato, Gagliardini è proiettato verso il derby di sabato tra Inter e Milan, un match decisivo che vale l'Europa. E così i tifosi avrebbero preferito vederlo concentrato sul match contro i rossoneri che sugli spalti ad assistere al quarto di finale di Champions. Il centrocampista in settimana ha criticato le parole del ds nerazzurro Piero Ausilio che ha definito l'Inter arrogante e poco concentrata a Crotone: "Non sono d’accordo con alcune delle parole che ha detto Ausilio. Sono state dette a caldo – ha risposto il giocatore - magari lui le pensa, noi dobbiamo ascoltarle e capire perché lui le ha dette. Magari c’è un velo di verità. Ma, noi dobbiamo cercare di lavorare il più possibile perché questa cosa non si ripeta".

Commenti
Ritratto di Anna 17

Anna 17

Mer, 12/04/2017 - 08:48

Come gran parte dell'Inter questo giovane crede d'essere in vacanza. Strano che manchi qualcuno che possa spiegare bene i comportamenti che debbono avere i giocatori dell'Inter. Se gagliarfini è attratto da altre sirene, faccia pure. Alla Pinetina sono transitati super campioni, che uno come lui ci sia o non ci sia è ininfluente.

COSIMODEBARI

Mer, 12/04/2017 - 09:22

Ausilio è ancora senza il rinnovo del contratto, e così per apparire il più bello possiile ai proprietari Cinesi, qualcosa deve dire dopo che ha fatto comprare una vagonata di mezze scartine. E si getta senza arte ne parte su tutti i giocatori. E così bene ha fatto Gagliardini, nonostante non sia potuto scendere in campo contro il Crotone, a dire la sua. Meglio non essere ipocriti, bensì solo e sempre se stessi. Poi ci sono tifosi e tifosi interisti, ci sono pure gli intellignetoni stupidi, quelli che secondo loro, ieri sera, Gagliardini doveva stare in chiesa inginocchiato a pregare qualche santo, invece che andarsi a vedere, allo stadio, in compagnia di un amico, Spinazzola e non Spunazzola, come scrive il giornalista, oppure in casa di amici, un quarto di finale di Champions. Dove nel bene o nel male c'è sempre da impparare qualcosa.

Juniovalerio

Mer, 12/04/2017 - 09:28

tanti tifosi sono celebrolesi

Ritratto di marino.birocco

marino.birocco

Mer, 12/04/2017 - 11:00

Si sarà stufato di vedere dei principianti , sarà andato a Torino per farsi gli occhi.

Paolo17

Mer, 12/04/2017 - 11:15

L'immensa imbecillità dei tifosi delle ultime generazioni sta ormai andando oltre ogni limite.

beppechi

Mer, 12/04/2017 - 12:53

all'Inter si saranno stufati di vedere la Champions solo in televisione e sono andati a vedere come si gioca a calcio. Magari imparano qualcosa

risorgimento2015

Mer, 12/04/2017 - 13:05

Ormai siamo a gli sgoccioli per il "circo"del Pallone.In pochi anni non esistera piu`.(forse in un differente format,tipo semi professionista??)Non dimentichiamoci che anche I giochi gladiotori della antica Roma terminarano.

Malacappa

Mer, 12/04/2017 - 13:16

Gagliardini ha fatto bene,questo e' il calcio che uno della sua bravura merita purtroppo nella scassata inter resta un sogno.

Ritratto di pao58

pao58

Mer, 12/04/2017 - 15:52

Da vecchio nerazzurro (sano di mente...) penso che la maggioranza dei presunti tifosi interisti webeti e la totalità degli anti-interisti siano una massa indistinguibile di imbecilli. Non vedo come un libero cittadini non possa andare a vedere una partita quando e come gli pare: non viola nessuna regola, non manca di rispetto a nessuno e lo fa alla luce del sole. Gli invidiosi e i mentecatti sfoghino altrove i loro esuberi di stupidità....

lorenzovan

Mer, 12/04/2017 - 16:05

@anna 17...quale dovrebbe essere il comportamento PRIVATO dei giocatori dell'inter?? divieto di assistere ad altre partite...tipo..." non avrai altro dio all'infuori di me"..lololo...fondamentalista in politica e pure nello sport...auguri

Silvio B Parodi

Mer, 12/04/2017 - 16:51

Anna17 hai ragione, lorenzovan e' il solito idiota che spara coglionate e crede di aver ragione su tutto. secondo me, e come se la mia fidanzata, vada ad un party dove c'e' un'altro suo pretendente, un po' di rispetto ci vuole visto i milioni che ti da l'Inter.

Fermantiport

Mer, 12/04/2017 - 16:54

Modestissimo consiglio agli Interisti: tenetevi ben stretto Gagliardini! E' forse una delle pochissime buone novità capitate in Inter negli ultimi anni. P.s.: forse, con gli ex della mitica Atalanta, è andato a Torino per vedere un po' di calcio.

Ritratto di cape code

cape code

Gio, 13/04/2017 - 02:24

Hahaah Buffoni cartonati. Siete falliti anche mentalmente. Pagliacci dal 1908-

Ritratto di pao58

pao58

Gio, 13/04/2017 - 15:41

Ecco egregio Cape Code, questo è esattamente il commento becero e mentecatto che citavo poco più su... Complimenti per la vivida intelligenza ed il fondamentale contributo alla discussione, il sapere che lei dispone di un voto valido ai fini politico/amministrativi fa rabbrividire.