Allo Stadium c'è pure Gagliardini Si scatena la rabbia degli interisti

Gagliardini allo Stadium per Juventus-Barcellona e scoppia la polemica. I tifosi nerazzurri non hanno per nulla gradito la sua presenza

Allo Stadium c'è pure Gagliardini Si scatena la rabbia degli interisti

Gagliardini allo Stadium per Juventus-Barcellona e scoppia la polemica. I tifosi nerazzurri non hanno per nulla gradito la sua presenza tra il pubblico bianconero. Infatti su Twitter i tifosi nerazzurri hanno messo immediatamente nel mirino Gagliardini. Una scelta quella del mediano dell'Inter, ex Atalanta, che in pochi minuti ha scatenato la rabbia degli interisti sui social network. Gagliardini allo Stadium si è accomodato al fianco di Spunazzola, amico ed ex comapgno di avventura a Bergamo. Dopo la sconfitta con il Crotone in campionato, Gagliardini è proiettato verso il derby di sabato tra Inter e Milan, un match decisivo che vale l'Europa. E così i tifosi avrebbero preferito vederlo concentrato sul match contro i rossoneri che sugli spalti ad assistere al quarto di finale di Champions. Il centrocampista in settimana ha criticato le parole del ds nerazzurro Piero Ausilio che ha definito l'Inter arrogante e poco concentrata a Crotone: "Non sono d’accordo con alcune delle parole che ha detto Ausilio.

Sono state dette a caldo – ha risposto il giocatore - magari lui le pensa, noi dobbiamo ascoltarle e capire perché lui le ha dette. Magari c’è un velo di verità. Ma, noi dobbiamo cercare di lavorare il più possibile perché questa cosa non si ripeta".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica