La strategia di Vale per vincere a Valencia

Il Dottore si allena al il Ranch "La Biscia" a Tavullia. Il padre, Graziano: "Sa benissimo cosa deve fare, in questi giorni l' ho sentito ed è sempre lo stesso, molto sereno"

Manca una settimana spaccata al Gp di Valencia che determinerà il vincitore di questo motomondiale. Settimana scorsa il duro scontro tra Marc Marquez e Valentino Rossi. La caduta dello spagnolo, la penalizzazione dell'italiano. Un motomondiale tutto da giocare. E cosa fa il pesarese per preparsi al Gp di Valencia? Si allena al Ranch "La Biscia", a Tavullia. Come riporta Libero, "tornato nel suo buen retiro, Rossi ha continuato ad allenarsi con intensità, dividendosi tra palestra e pista sterrata, il Ranch 'La Biscia', dove come tradizione si è circondato di amici fidati e piloti della VR46 Academy per prepararsi al meglio. Quella stessa pista dove nel settembre 2014 era stato ospite proprio Marc Marquez, entusiasta nella foto di gruppo scattata a corse finite: 'Grande giornata a Tavullia, grazie ragazzi!', aveva cinguettato".

Ed è il padre di Valentino, Graziano, in colloquio con Libero, a raccontare lo spirito con cui il dottore si prepara per Valencia: "Partire dietro a tutti per abituarsi? Può anche darsi che l' abbia provato". Poi precisa: "Non credo comunque che servirebbe a molto". Infine un consiglio a Valentino: "Andare più forte degli altri, come ha sempre fatto, ma non c' è bisogno che glielo dica. Sa benissimo cosa deve fare, in questi giorni l' ho sentito ed è sempre lo stesso, molto sereno".

Commenti

Dado2013

Dom, 01/11/2015 - 13:05

E bastaaaaaaaaaaaaaaa!!!! Che 2 maroni

Ritratto di robocop2000

robocop2000

Dom, 01/11/2015 - 13:12

La strategia la conosciamo benissimo: prendere a calci gli avversari. pensi piuttosto a pagare le tasse e riprenda la cittadinanza in Italia anziché a Londra.

DX

Dom, 01/11/2015 - 13:55

Dado2013,che due maroni davvero. Se non ti interessa non leggere e festa finita.

DX

Dom, 01/11/2015 - 14:00

E robocop con la solita minchiata delle tasse. che cacchio c'entrano le tasse con l'agonismo e lo sport? Una fava. evasore o meno,rimane un grande sportivo. E certo,la strategia di Rossi è prendere a calci gli avvetsari. Infatti ha vinto 9 campionati del mondo coi piedi. E guardati i filmati di Marquez,zio cane e cerca di essere obiettivo

Ritratto di Attila51

Attila51

Dom, 01/11/2015 - 14:18

Dado e Robicop. Entrambi con la testa di latta

Ritratto di hernando45

hernando45

Dom, 01/11/2015 - 15:56

Il sottoscritto STUFO di essere TARTASSATO (7 milioni di vecchie lire al mese trattenute sul mio stipendio piu tutti i condoni per l'azienda ecc) nel 1999 se n'è andato dall'Italia, cosi da allora mi possono trattenere solo L'IRPEF sulla mia pensione e degli altri soldi che guadagno fuori dall'Italia non possono prelevarmi una beata MAZZA. Quindi anche Valentino i soldi che guadagna vincendo le corse FUORI dall'Italia non glie li possono toccare HA FATTO BENE e sapete principalmente perchè, perche i soldi che CI TOLGONO con tutti i tipi di tassazione DIRETTA o INDIRETTA se li "mangiano" LORO (I POLITICI) oppure li BUTTANO VIA per continuare ad andare a recuperare FINTI PROFUGHI da mantenere, che LORO chiamano RISORSE SIIII PER LORO!!!!Quindi l'unico modo che abbiamo per difenderci è quello di andarsene come giustamente ha fatto anche Lui. Pace e bene dal Nicaragua FELIZ

amedeov

Dom, 01/11/2015 - 18:21

X robocop2000 Perchè non dici le stesse cose alla tessera N. 1 del pd alis carlo de benedetti?

Anonimo (non verificato)

kevin80

Lun, 02/11/2015 - 07:59

Ma come si fa a passare da carnefice a vittima ? Ci vuole una bella faccia di bronzo!

maikomeli

Lun, 02/11/2015 - 08:40

comunque finirà ..... rossi ha distrutto con il suo "potere" il motomondiale, ridicolizzando il mondo delle regole non scritte. Questo è il risultato finale: i robots distruggono gli umani! prendetene atto, è ora!

precisino54

Lun, 02/11/2015 - 09:01

X Dado2013; di canali televisivi ce ne sono una infinità, allo stesso modo siti di testate giornalistiche, che hanno pure una quantità di pagine! Te lo ha prescritto il medico di seguire la querelle che di disturba tanto. Il punto è banale, di tutti quei canali di cui dicevo non ho la pretesa che tutti debbano soddisfare le mie aspettative, per cui ignoro quelli che non mi interessano; prova a fare anche tu altrettanto, vedrai che vivrai meglio senza la continua rottura a cui ti riferisci. Se poi non ti riesce di astenerti dal prendere l’amara "medicina", non ti lamentare, si sa le medicine sono proprio così!!!

veromario

Lun, 02/11/2015 - 10:36

noto con molta gioia che ci sono un sacco di rosiconi a cui valentino a fatto spappolare il fegato. e non è finita.

precisino54

Lun, 02/11/2015 - 10:42

-X robocop2000; posto che VR ha veramente vissuto a Londra agli inizi, mi chiedo se per il grande Pavarotti, ad esempio, il discorso era uguale: Sono sicuro che la sua voce non fosse troppo oscurata dall’identico “male” che affligge VR; venendo alla cronaca più recente sono sicuro che le intercettazioni che coinvolgono-incastrano Paoli e la relativa vicenda non ti disturbano troppo, eppure in quel caso siamo pure in presenza di chi ha pure pensato di fare la morale al prossimo. Guarda un po’ le cose: io non ho mai gradito alcune esternazioni politiche di certo non faccio un tutt’uno con i suoi brani! Vale non ha sicuramente discettato in ambito morale-sociale-politico, non è stato eletto parlamentare, non si è fatto paladino di alcunché al di fuori dal suo ambito, eppure ........-