Sport

Trapattoni e la moglie alle Maldive: "Altro che Icardi e Wanda Nara"

Sono sposati dal 1964. E durante le vacanze sono stati alle Maldive. La foto della coppia twittata è subito diventata virale

Trapattoni e la moglie alle Maldive: "Altro che Icardi e Wanda Nara"

Il paragone è immediato. E in molti sui social network lo stanno facendo notare. Da una parte Wanda a Nara e Icardi, dall'altra Giovanni Trapattoni e la moglie Paola. Entrambe le coppie alle Maldive. Ma gli scatti affidati a Instagram sono diametralmente opposti.

Il primo a diffondere l'immagine del Trap su Twitter è stato Bruno Longhi. "Altro che Wanda e Mauro - ha commentato il giornalista di Mediaset - alle Maldive dominano il Trap e Paola". Nella fotografia si vede Trapattoni che, a 78 anni, si concede un casto bacio con la moglie Paola. I due sono stati immortalati in uno scatto dolcissimo che ha subito fatto impazzire il web. Tanto che sono stati molti gli utenti che si sono fiondati a condividere la fotografia.

"Dolcissima l’immagine postata da Bruno Longhi che alle Maldive ha 'fermato' il bacio di Trapattoni alla moglie Paola", ha twittato il giornalista Ivan Zazzaroni. Che, poi, racconta: "I due sono sposati dal ‘64. Un giorno Rummenigge disse: 'Se deve stare a casa, Giovanni sta bene con Paola, ma non sta bene con la vita'".

La mente degli utenti di Twitter e di Instagram è subito andata alla vacanza di Mauro Icardi e di Wanda Nara. Che nei giorni scorsi si trovavano, appunto, alle Maldive.

L'inseparabile coppia ha postato diversi scatti in cui appaiono "avvinghiati" l'uno all'altra nella piscina del resort in cui alloggiavano.

To the moon and back love you

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:

Commenti