Sport

Wanda Nara fa pace con l'Inter. Ecco la sua canzone dedicata ai nerazzurri

La bella moglie-agente di Mauro Icardi ha condiviso su Instagram un suo progetto legato ad una nuova canzone per l'Inter: "Orgogliosa di essere stata scelta per questo progetto sul quale abbiamo lavorato per mesi"

Wanda Nara fa pace con l'Inter. Ecco la sua canzone dedicata ai nerazzurri

Wanda Nara ha aperto alla possibilità del rinnovo di contratto del marito Mauro Icardi e ai microfoni di Striscia La Notizia ha confermato che ci sarà il tanto annunciato lieto fine: "Il contratto? Si rinnova, si rinnova. Marotta vuole Icardi? Sì, certo. Non c’è nessuna distanza, va tutto bene''. Ieri, prima del match Inter-Sassuolo il neo amministratore delegato Giuseppe Marotta ha confermato come le parti siano vicine al rinnovo e come manchino solo le firme. Ecco le sue parole a Dazn: "Per noi il rinnovo di Icardi non è discussione, ci incontreremo. Non c'è nessun problema o dubbio che Icardi possa continuare con noi, si tratta di confrontarsi per mettere le firme sul contratto. Il 'discusso' incontro con Wanda Nara? Discusso per voi, queste cose sono nelle dinamiche del calcio. Noi siamo contenti di Icardi e viceversa".

Chissà se questa sera la bella Wanda sgancerà qualche bomba dagli studi di Tiki Taka dato che nei giorni scorsi ha pubblicato un paio di post al veleno senza specificare, naturalmente, il destinatario dei suoi messaggi criptici. Nel frattempo, però, oltre alle parole di apertura rilasciate a Striscia La Notizia, ecco il video postato su Instagram dove la bella Wanda ha voluto far conoscere ai suoi follower e non un nuovo progetto a cui ha lavorato per diverso tempo: una nuova canzone per l'Inter. Ecco le sue parole su Instagram: "Voglio condividere un pezzo di questo ultimo lavoro.. #comingsoonOrgogliosa di essere stata scelta per questo progetto sul quale abbiamo lavorato per mesi, grazie a @davide.demarinis per la pazienza con la quale mi ha sopportata E' stato divertente ed appassionante cantare con te!".

[[

]]

Commenti