Sport

Wanda Nara torna alla carica: "La menzogna dura, la verità arriva"

Wanda Nara si è resa protagonista dell'ennesimo post criptico su Instagram: "La menzogna dura, la verità arriva". A chi si riferisce la moglie-agente di Icardi?

Wanda Nara torna alla carica: "La menzogna dura, la verità arriva"

Mauro Icardi è ancora lontano dal ritorno in campo. L'ex capitano dell'Inter è stato immortalato in tribuna, insieme a Wanda Nara, nei match vinti contro la Sampdoria, per 2-1, e contro il Rapid Vienna per 4-0. Il 26enne di Rosario, però, non si è recato negli spogliatoi, entrambe le volte, per festeggiare con i compagni di squadra e questa cosa non è piaciuta a Luciano Spalletti che lo aspetta comunque a braccia aperte. La prossima settimana saranno effettuati altri controlli specifici al ginocchio di Icardi per capire se potrà essere disponibile già per la sfida di Cagliari in programma venerdì 1 marzo, prima del quartetto terribile Eintrach Francoforte-Spal-Eintracht-derby con il Milan.

Le parti sembrano ancora distanti su tutto ma se da parte dell'Inter c'è stata la massima apertura da parte di Spalletti e Marotta, dalla parte di Icardi si va avanti a parlare solo attraverso i social network. L'ultimo post criptico di Wanda Nara, inoltre, non si capisce a chi sia riferito: "La menzogna dura, la verità arriva". Questa frase al vetriolo è riferita per caso alla stampa, colpevole a suo dire di inventare notizie su Icardi? oppure si riferisce alla sorella di Maurito Ivana, che nelle ultime settimane ha sempre attaccato lei e il marito? Infine, c'è una terza ipotesi: che si riferisca proprio all'Inter: anche se sembra difficile dato che lei era stata molto conciliante con il club durante Tiki Taka la scorsa settimana. I prossimi giorni saranno decisivi per capire cosa ne sarà del futuro di Icardi: di certo questa fase di stallo non giova né al bomber argentino, né al club che senza di lui ha perso una risorsa fondamentale per quanto concerne il reparto offensivo.

[[

La mentira dura , mientras la verdad llega

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:

]]

Commenti